Angry Birds su Smart TV: la prima competition a livello europeo

 

Samsung inaugura in Europa una competizione di gioco innovativa per far sfidare su Samsung Smart TV tutti gli appassionati dell’app Angry Birds

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/12/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
Samsung inaugura in Europa una competizione di gioco innovativa per far sfidare su Samsung Smart TV tutti gli appassionati dell’app Angry Birds. Il gioco degli uccellini più irreverenti, che vanta già di circa 1 miliardo di download su tutte le piattaforme e oltre 30 milioni di giocatori ogni giorno, è la prima applicazione di gaming che utilizza la tecnologia Smart Interaction presente sui televisori intelligenti di Samsung.

Nello scorso fine settimana, l’1 e il 2 dicembre, 20 punti vendita Mediamarket (Mediaworld) selezionati su tutto il territorio italiano sono stati protagonisti di questo avvincente campionato che si concluderà il 13 dicembre con la finale di Londra.

Nella Samsung Experience Zone dei punti vendita si sono riuniti gli utenti con la voglia di sconfiggere gli avidi maialini verdi che hanno rubato le uova e fatto arrabbiare gli Angry Birds, mettendone a rischio la sopravvivenza. L'obiettivo degli appassionati è conquistare il titolo di primo campione assoluto di Angry Birds su Smart TV in Europa, usando la propria abilità, la tecnologia Smart Interaction e l’agilità della propria mano.

Angry Birds Competition

Voleranno a Londra solo i 6 Italiani maggiorenni che saranno selezionati e che avranno così vinto l’opportunità di accedere alla sfida conclusiva per diventare il primo campione assoluto di Angry Birds su Smart TV in Europa. I 6 finalisti italiani che voleranno a Londra saranno contattati entro il 5 dicembre 2012 mentre i vincitori il giorno della premiazione direttamente da Londra il 13 dicembre 2012.

L’app Angry Birds è disponibile su Samsung Smart TV e consente di sfidarsi al gioco più amato dai fan di tutto il mondo sul grande schermo del TV attraverso la tecnologia di Samsung Smart Interaction: con un semplice movimento della mano è possibile comandare in totale libertà gli uccelli nel gioco.

L'applicazione di Angry Birds è disponibile anche per dispositivi smartphone e tablet.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?