Samsung Galaxy Pocket Plus presto in Europa

 

Una ROM trapelata poche ore fa ha rivelato che Samsung si prepara ad annunciare una versione Plus del suo Galaxy Pocket

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/12/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
Una ROM trapelata poche ore fa ha rivelato che Samsung si prepara ad annunciare una versione Plus del suo Galaxy Pocket.

Oltre al numero di modello GT-S5301, non ci sono molte informazioni note al momento riguardanti il Pocket Galaxy Plus, se non che eseguirà il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. Questo dovrebbe portare un soffio di speranza ai proprietari attuali del Galaxy Pocket, in quanto potrebbero ricevere presto l'aggiornamento del software a Android ICS.

La ROM trapelata risale a ottobre ed è sviluppata appositamente per gli utenti del Belgio, il che significa che il dispositivo sarà disponibile in commercio nel mercato europeo abbastanza presto, non escludiamo per le prossime festività natalizie.

Samsung Galaxy Pocket Plus

Le specifiche sono ancora da comunicare in via ufficiale da parte di Samsung, ma il dispositivo dovrebbe avere un processore e una memoria RAM migliori rispetto all'hardware presente nell'attuale Galaxy Pocket.

Con dimensioni 103.7x57.5x11.98 millimetri per un peso di 97 grammi, il Samsung Galaxy Pocket monta un display touch da 2.8 pollici con risoluzione di 320 x 240 pixel, ha 3 GB di memoria interna espandibili con slot microSD, ha un processore da 832 Mhz e una fotocamera posteriore da 2 megapixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?