Samsung, ecco il proiettore portatile per dispositivi Galaxy

 

Per la linea di prodotti Galaxy firmati Samsung è possibile associare un nuovo, interessante e compatto proiettore portatile

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/12/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Per la linea di prodotti Galaxy firmati Samsung è possibile associare un nuovo, interessante e compatto proiettore portatile.

Il Mobile Beam Projector EAD-R10, scoperto dal sito www.sammobile.com, può essere associato agli smartphones Galaxy, ai Galaxy Tab (tablet), ai Galaxy Players, ai computer... ovvero a tutti i dispositivi dotati di collegamento MHL/HDMI.

Le immagini confermano che ha dimensioni simili a quelle di uno smartphone, tuttavia è più compatto rispetto a Samsung Galaxy S3. Le sue misure sono 116 x 60,4 x 12,2 millimetri. Il peso è di 108 grammi.

E' ricaricabile: la batteria interna è di 1650 mAh e garantisce un'autonomia di 2 ore. Ha un indicatore di stato, un pulsante per la messa a fuoco, ingresso a 5 pin per la ricarica, uscita HDMI e un piccolo altoparlante. Proietta immagini con una luminosità di 20 lumen con risoluzione di 640x360 pixel (nHD).

Prezzo e disponibilità - Il mini proiettore portatile di Samsung sarà disponibile in Corea del Sud, almeno inizialmente. Il prezzo è di 239.000 won e corrisponde a circa 169 euro (pagina prodotto).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?