Samsung apre il primo Mobile Store a Parigi

 

Samsung ha aperto il suo primo Samsung Mobile Store a Parigi, in Francia, lo scorso 1 dicembre 2012

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/12/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
Samsung ha aperto il suo primo Samsung Mobile Store a Parigi, in Francia, lo scorso 1 dicembre 2012. Lo store è dedicato ai dispositivi mobili prodotti dalla coreana e offre un'esperienza simile di supporto clienti come nei negozi al dettaglio della Apple.

Il Samsung Mobile Store parigino si estende per 170 metri quadrati e si possono trovare e provare gli smartphone più recenti prodotti da Samsung, così come tablet, lettori multimediali, telecamere portatili e notebook. Insomma, tutti i principali prodotti mobili del momento marchiati Samsung.

 Samsung Mobile Store

Samsung Mobile Store è probabilmente anche l'unico posto dove si possono trovare tutti gli accessori originali e gadget per gli ultimi dispositivi di Samsung. Lo Store funge anche da showroom per i partner di distribuzione Samsung e anche come luogo dove i bambini possono imparare e conoscere (e giocare) con le nuove tecnologie.

 Samsung Mobile Store

Giusto per evitare confusione, Samsung ha già propri negozi sparsi tutto il mondo, ma quello parigino aperto il 1 dicembre scorso è il primo dedicato esclusivamente alle tecnologie mobili. Quindi non si trovano TV, PC e altri dispositivi non-mobili di Samsung (altrimenti si sarebbe chiamato semplicemente Samsung Store).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?