Samsung: possibile lo sviluppo del tablet Galaxy Tab 13

 

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, i dirigenti di Samsung potrebbero presto annunciare in maniera ufficiale il nuovo Galaxy Tab 13, tablet PC dotato di un ampio display multi-touch capacitivo da 13 pollici

Scritto da Gabriele Coronica il 10/12/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, i dirigenti di Samsung potrebbero presto annunciare in maniera ufficiale il nuovo Galaxy Tab 13, tablet PC dotato di un ampio display multi-touch capacitivo da 13 pollici.

L'annuncio dovrebbe avvenire entro qualche mese e, sempre secondo le voci di corridoio trapelate su Internet, il prodotto potrebbe avere una docking station con tastiera fisica in modo da essere convertito velocemente in un PC notebook.

Nell'attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l'attuale Galaxy Note 10.1 ha le dimensioni di 262 x 180 x 8.9 millimetri, un peso complessivo di 600 grammi e uno schermo touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia PLS.

Il processore è il potente Exynos quad core da 1.4 GHz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile tramite lo slot microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?