Samsung Galaxy Grand con display 5 pollici WVGA

 

Samsung ha annunciato un nuovo smartphone basato su piattaforma Android: Galaxy Grand

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/12/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Samsung ha annunciato un nuovo smartphone basato su piattaforma Android: Galaxy Grand.

La caratteristica principale del nuovo Samsung Galaxy Grand è lo schermo LCD di dimensione 5 pollici con una risoluzione di 800x480 pixel, che lo rende più piccolo delgli smartphone della serie Galaxy Note di Samsung.

Altre caratteristiche di Galaxy Grand sono: processore dual-core con clock fino a 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel in grado di registrare filmati in alta definizione FullHD fino a 1080p, fotocamera secondaria (anteriore) da 2 megapixel, memoria interna da 8 GB con slot per schede microSD per espandere la memoria (non definito fino a quanto).

Samsung Galaxy Grand

Samsung Galaxy Grand per il reparto connettività supporta il Wi-Fi, il Bluetooth (non specificata la versione, se 3.0 o 4.0), GPS integrato, connettività HSPA Plus. Il telefono è alimentato da una batteria con capacità 2100 mAh.

Il Galaxy Grand esegue il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata TouchWiz di Samsung. Tra le personalizzazioni del produttore nel software, segnaliamo la consueta gamma di funzioni Samsung Voice S, modalità Multi-Window, chiamata diretta, AllShare, Smart Alert, Popup Games e tutti gli Hub Samsung (Music Hub, Video Hub, ecc.).

Il Samsung Galaxy Grand sarà venduto in due varianti: il modello I9080 supporta un'unica SIM mentre il modello I9082 supporta la modalità dual-SIM. Non ci sono informazioni ancora circa il prezzo del terminale e la disponibilità sui mercati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?