Samsung mostra i componenti interni del Galaxy Note 2

 

L'azienda sud coreana si è divertita a smontare pezzo per pezzo il nuovo Samsung Galaxy Note 2, in modo da poter mostrare in dettaglio tutti i suoi componenti interni e spiegare anche la loro funzione

Scritto da Gabriele Coronica il 22/12/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
L'azienda sud coreana si è divertita a smontare pezzo per pezzo il nuovo Samsung Galaxy Note 2, in modo da poter mostrare in dettaglio tutti i suoi componenti interni e spiegare anche la loro funzione.

La ricca galleria di immagini è visualizzabile sul sito di Samsung Tomorrow, e possiamo trovare spiegazioni per ogni singola parte hardware. Vengono ad esempio spiegate le funzionalità dello stilo touch S-Pen, dell'antenna NFC, del Digitzer e di molto altro ancora.

Caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 millimetri per un peso complessivo di 183 grammi, il terminale ha 2 GB di memoria RAM, il processore Exynos quad core da 1.6 Ghz e 16 GB di ROM, espandibile a piacimento fino a 64 GB tramite lo slot per schede microSD.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging delle immagini tramite GPS e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p a 30 fps.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?