Samsung annuncia la colorazione Garnet Red per il Galaxy Tab 2

 

I dirigenti della compagnia sud coreana hanno appena annunciato ufficialmente la nuova colorazione Garnet Red per i due tablet Samsung Galaxy Tab 2 7

Scritto da Gabriele Coronica il 22/12/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
I dirigenti della compagnia sud coreana hanno appena annunciato ufficialmente la nuova colorazione Garnet Red per i due tablet Samsung Galaxy Tab 2 7.0 e Galaxy Tab 2 10.1, rispettivamente da 7 e 10.1 pollici.

La disponibilità è stata fissata per le prossime settimane, giusto in tempo per la festa di San Valentino. Mistero per quanto riguarda il prezzo, ma difficilmente sarà superiore rispetto ai modelli Wifi attualmente in commercio sul mercato mondiale.

Ricordiamo che il Galaxy Tab 2 7.0 ha le dimensioni di 193.7 x 122.4 x 10.5 millimetri, un peso complessivo di 345 grammi e uno schermo multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e tecnologia PLS (maggiori angoli di visione).

Due sono le fotocamere: una frontale VGA per effettuare videochat tramite le app compatibili (come ad esempio Skype, liberamente scaricabile dal Google Play Store), e una posteriore da 3.15 Megapixel con geotagging e supporto alla registrazione di video in HD 720p.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?