Samsung Galaxy S4 a maggio 2013, lo dice Samsung Libano

 

Samusng Galaxy S4 secondo fonti vicine alla società sarà presentato nel prossimo mese di Maggio 2013

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/01/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samusng Galaxy S4 secondo fonti vicine alla società sarà presentato nel prossimo mese di Maggio 2013.

Seguendo gli storici di Samsung, i nuovi dispositivi della linea Galaxy S dell'azienda coreana sono stati lanciati tradizionalmente nel corso del secondo trimestre dell'anno, più precisamente il Galaxy S originale nel mese di giugno, il successore Galaxy S2 nel mese di aprile e il Galaxy S3 nel mese di maggio. E il prossimo Smausng Galaxy S4?

Stando a quanto riportato sul post pubblicato nella pagina Facebook di Samsung Libano, amministrato dalla divisione libanese della società coreana, il Smausng Galaxy S4 arriverà nel prossimo mese di maggio, di quest'anno.

Mentre sottolineiamo come è bene prendere con le dovute cautele le notizie che emergono nei post delle pagine Facebook, che spesso e volentieri in passato si sono rivelate come non vere, non ci sorprenderebbe il fatto che il Galaxy S4 sarà lanciato nello stesso periodo dell'anno in cui fu presentato il suo predecessore S3, con un anno di distanza esatta.

Samsung Galaxy S4 Render

In precedenza, Reuters aveva riferito che il Samsung Galaxy S4 sarebbe arrivato nel mese di aprile di quest'anno, il che ci porta a pensare che il periodo migliore in cui lo smartphone di quarta generazione della linea Galaxy S di Samsung farà la sua prima apparizione pubblica è tra aprile-maggio di quest'anno. Vanificano quindi le prime indiscrezioni secondo cui il telefono non uscirà nel corso del 2013, suggerendo quindi la presentazione nel 2014, in modo tale da lasciare un po' più di spazio sul mercato al Galaxy S3, visto il successo ottenuto dal telefono.

Il periodo di presentazione ed il periodo in cui il telefono potrà essere acquistato sono due cose completamente diverse. I primi due telefoni della linea sono stati annunciati alcuni mesi prima del lancio, mentre il Galaxy S3 è stato annunciato e lanciato nello stesso mese di maggio, con pochi giorni di differenza tra la presentazione e la commercializzazione. Ci aspettiamo che il prossimo Galaxy S4 seguirà le orme del suo predecessore, anche se non c'è da mettere la mano sul fuoco su questo.

Ora, per quanto concerne la composizione del terminale, il Samsung Galaxy S4, secondo le ultime indiscrezioni, sarà costruito attorno ad un display di tipo Super AMOLED con dimensione 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p. Il dispositivo potrà avvalersi del potente chipset Exynos 5440 costruito a 28nm con processore quad-core con clock a 2 GHz con fotocamera da 13 megapixel

Curiosità: anche se non c'è niente di ufficiale ancora, vi consiglio di guardare il video con il render del Galaxy S4 realizzato sulla base delle indiscrezioni emerse sino ad oggi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?