Samsung: nuove Smart Camera con tante funzioni di condivisione

 

Samsung ha presentato nuove e ancora più potenti Smart Camera: le WB800F, WB250F, WB200F, WB30F, DV150F e ST150F

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/03/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung ha presentato nuove e ancora più potenti Smart Camera: le WB800F, WB250F, WB200F, WB30F, DV150F e ST150F. Con WB long-zoom, DV Dual View e ST Style, combinano prestazioni ottiche e una connettività avanzata per scattare e condividere in tempo reale i propri momenti più belli.

Nelle nuove Smart Camera 2.0 il produttore coreano ha migliroato la sua tecnologia Wi-Fi, con aggiornamenti software e nuove funzionalità che permettono di scattare e condividere in tempo reale le proprie foto più belle, rivoluzionando l'esperienza di fotografia connessa secondo il concetto di "One Click, Simplify" tramite cui è possibile connettere tra loro più dispositivi in modo semplice e immediato e condividere le immagini con un semplice gesto.

Tra le funzionalità aggiornate c'è AutoShare che, se impostata come funzione automatica una volta fatto il set up, permette di trasferire e archiviare in tempo reale le immagini dalla macchina fotografica direttamente su smartphone o tablet tramite Wi-Fi. Il tasto Direct Link permette di attivare la funzione Wi-Fi con un semplice click, ma è personalizzabile per associare altre funzioni. 

Samsung Galaxy Camera

Smart Camera App è invece l'applicazione scaricabile su Smartphone e Tablet (sia per piattaforme Android che iOS) che permette di connettersi dal dispositivo mobile a tutte le funzionalità delle Smart Camera tramite il Wi-Fi per modificare, condividere e archiviare le immagini scattate. L'applicazione integra la funzionalità aggiornata di Remote Viewfinder, Mobile Link e il nuovo AutoShare.

Le nuove macchine fotografiche dispongono anche della funzione Best Face, che seleziona automaticamente la miglior espressione del volto scegliendo tra una serie di scatti per realizzare foto di gruppo in cui tutti i presenti vengano al meglio. SmartMode e Motion Photo consentono di ottenere standard professionali sia creativi che qualitativi in qualunque condizione.

Myoung Sup Han, Senior Vice President e Head of Digital Imaging Business di Samsung Electronics, ha commentato:

"Samsung crede fermamente che il futuro della fotografia sia nella connettività e in questa nuova fase abbiamo cercato di rendere accessibile a tutti un'esperienza fotografica connessa senza precedenti grazie alle funzionalità avanzate e al Wi-Fi integrato delle nuove Smart Camera.".

Il modello WB800F è ideale per degli scatti in condizioni di scarsa luminosità grazie al Sensore da 16 Megapixel BSI CMOS ultraluminoso, al potente-Zoom Ottico da 21x e obiettivo grandangolare da 23mm. Classica ed elegante nel design, la fotocamera top di gamma della serie WB è costruita attorno ad uno schermo da 3 pollici.

La WB250F (e la WB200F) vanta di performance ottiche che rendono facile catturare immagini perfette grazie a un Sensore da 16 Megapixel (14) BSI CMOS ultraluminoso (modello WB250F) o CCD (modello WB200F) con zoom 18x, e obiettivo grandangolare da 24mm. Lo schermo touch ibrido è di tipo LCD da 3 pollici a 5 vie di navigazione, che permettono di modificare le proprie preferenze con un gesto.

La WB30F è il nuovo modello slim della serie WB con le stesse prestazioni ma dalle dimensioni più compatte: zoom ottico 10x e obiettivo grandangolare da 24mm e un obiettivo grandangolo montati su un corpo macchina di soli 17 mm di profondità. Le funzioni extra, includono Magic Frame e Live Panorama. WB30F è disponibile nel colore bianco ricercato.

La DV150F combina la connettività Wi-Fi con uno schermo frontale LCD da 1.48 pollici. La foto può essere ritoccata grazie alla funzione Beauty Palette per applicare direttamente sull'immagine make-up disponibili. Inoltre, una serie di funzioni tra cui Smart Filter 3.0, Motion Photo e Magic Frame per scatti ancora più unici. Il sensore è di tipo CCD da 16.2 Megapixel, con obiettivo luminoso F2.5 da 25 mm e zoom ottico 5x per fotografie condivisibili via Wi-Fi. DV150F ha un corpo di colore bianco perlato.

La ST150F ha un sensore CCD da 16.2 Megapixel, obiettivo luminoso F2.5, zoom ottico 5x e lente 25mm. La connessione Wi-Fi permette di condividere le immagini caricandole sui propri profili social anche in movimento ed è ideale sia per fotografi amatoriali che per chi è particolarmente creativo. La ST150F è disponibile in quattro diversi colori.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?