Tre: Samsung Galaxy S3 in offerta con i piani top Special

 

Dando uno sguardo alle varie offerte che si possono trovare su internet, la nostra attenzione si è soffermata su una proposta di Tre Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/04/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Dando uno sguardo alle varie offerte che si possono trovare su internet, la nostra attenzione si è soffermata su una proposta di Tre Italia. Il telefonino Android top di gamma del 2012, Samsung Galaxy S3, è in vendita a circa a 850 euro. Il costo è diviso in 30 rate mensili da 25 euro e include anche SMS, minuti e internet.

Ricordiamo che quattro mesi fa lo stesso modello costava con Tim e Wind circa 1.350 euro. I 500 euro in meno sono da imputarsi all'annuncio di Samsung Galaxy S4, che sarà in vendita anche in Italia ad Aprile inoltrato. Tuttavia se ci si 'accontenta' di Galaxy S3, questa volta lo si può pagare a un prezzo più competitivo.

L'offerta della quale stiamo parlando è Top Special 400. Include 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet al mese. Per i nuovi clienti che passano a Tre il costo mensile è di 20 euro. Per il telefono è richiesto un contributo iniziale di 99 euro. Si noti che, trattandosi di piano in abbonamento, prevede anche la tassa di concessione di 5,16 euro al mese per uso privato. Pertanto il costo complessivo, al termine dei 30 mesi, si aggira sugli 850 euro.

Se si passa all'offerta Top Special 800, si hanno più minuti, SMS e si può sfruttare la promozione che rimborsa il costo della tassa di concessione. Nel dettaglio, con 30 euro al mese per chi passa a Tre ci sono 800 minuti di chiamate al mese, 800 SMS verso tutti e sempre 2 GB di traffico internet.

Ci sono poi altre soluzioni Top Special che prevedono la promozione No Tax e soglie di traffico più elevate, ma risultano essere più costose.

Per un elenco completo di tutte le offerte dedicate ai clienti che richiedono la portabilità del numero e che attivano una Top Special, consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina.

Ricordiamo che Galaxy S3 mette a disposizione le funzioni software 'intelligenti' (interfaccia vocale, funzioni fotografiche, gestione delle chiamate durante l'invio dei messaggi, individuazione degli occhi dell'utente). Ha uno schermo a 4,8 pollici con risoluzione HD (che tende al verdastro), una fotocamera a 8 Mpx di risoluzione con flash LED e registrazione di video in risoluzione full HD 1080p a 30 fotogrammi per secondo.

Ha un processore quad core Exynos 4 Quad (di Samsung) a 1,4 GHz con motore grafico Mali-400MP. 1 GB di memoria RAM, una batteria agli ioni di litio a 2100 mAh, ed è disponibile nelle versioni con 16, 32 e 64 GB di memoria interna, in tutti e tre i casi espandibile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?