Samsung Galaxy Win: annunciata la disponibilita' globale

 

Annunciato il lancio internazionale di Samsung Galaxy Win, lo smartphone che la scorsa settimana fu annunciato per il solo mercato cinese: display 4,7 pollici, Android Jelly Bean, CPU quad-core, batteria 2000 mAh, fotocamera 5 megapixel, microSD

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/04/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Annunciato il lancio internazionale di Samsung Galaxy Win, lo smartphone che la scorsa settimana fu annunciato per il solo mercato cinese: display 4,7 pollici, Android Jelly Bean, CPU quad-core, batteria 2000 mAh, fotocamera 5 megapixel, microSD. Ancora in dubbio la disponibilità globale di Galaxy Trend 2.

Samsung ha annunciato la scorsa settimana il suo nuovo Samsung Galaxy Win, ma in esclusiva per il mercato di Cina. Oggi, la società coreana ha annunciato che sta per essere estesa la disponibilità del telefono cellulare a livello globale.

Samsung Galaxy Win

Samsung Galaxy Win esegue il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean ed è costruito attorno ad un display da 4,7 pollici TFT a risoluzione WVGA con densità di pixel di 199ppi. Il processore montato sul terminale è una CPU quad-core con frequenza di aggiornamento a 1.2GHz.

Per quanto concerne il reparto fotocamere, Galaxy Win dispone di un sensore da 5 megapixel nella parte posteriore, mentre frontalmente è presente una webcam da 0.3 Mpx (VGA). Inoltre, il dispositivo ha uno slot per schede microSD per espandere la memoria interna. La batteria ha capacità 2.000 mAh.

Disponibile in due varianti di colore - Ceramic White e Titan Gray - il Samsung Galaxy Win sarà disponibile in più mercati sia in versione single-SIM che in versione dual-SIM. Informazioni su prezzi e disponibilità più dettagliati, tuttavia, sono ancora riservate da parte di Samsung. Per quanto concerne la vendita del dispositivo sul mercato italiano, attendiamo la conferma dall'ufficio stampa di Samsung Italia.

Samsung Galaxy Trend 2

Non sappiamo se anche il Samsung Galaxy Trend 2 e il Samsung Galaxy Trend 2 Duos saranno disponibili su altri mercati al di fuori di quello di Cina, in quanto questi terminali furono annunciati sempre la settimana scorsa, in occasione dell'annuncio di Galaxy Win.

In ogni caso, sappiamo che il Samsung Galaxy Trend 2 è un telefono con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con un processore dual-core da 1.2GHz ed è costruito attorno ad un display da 4 pollici con risoluzione WVGA (densità di pixel 233ppi). Galaxy Trend 2 ha una fotocamera da 3 megapixel, slot per schede di tipo microSD e batteria da 1500 mAh. La connettività comprende Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 3.0, ma non vi è il modulo GPS integrato.
La versione dual-SIM, il Galaxy Trend 2 Duos, è un pelo più spessa (11,3 millimetri contro 11,1 millimetri) e un grammo più pesante rispetto alla versione single-SIM (127.6g). Entrambi i terminali sono dotati di applicazione ChatON, che racchiude tutti i principali servizi di messaggistica istantanea in un'unica applicazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?