Samsung: Bimbi in ufficio 2013, tema il vecchio West

 

Per il quarto anno socnsecutivo, anche nel 2013 Samsung ha partecipato all'iniziativa "Bimbi in ufficio" promossa dal Corriere della Sera, con oltre 200 i bambini coinvolti in moltissime attività ricreative a tema "il vecchio West"

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/05/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 
Per il quarto anno socnsecutivo, anche nel 2013 Samsung ha partecipato all'iniziativa "Bimbi in ufficio" promossa dal Corriere della Sera, con oltre 200 i bambini coinvolti in moltissime attività ricreative a tema "il vecchio West".

Samsung Italia ha aderito all'iniziativa Bimbi in Ufficio 2013 per coinvolgere i bimbi e renderli partecipi della vita lavorativa dei propri genitori all'interno dell'azienda, ai quali è stata data la possibilità di vedere il luogo di lavoro di mamma e papà. Ormai un appuntamento fisso per i genitori che lavorano in azienda, l'edizione 2013 di Bimbi in Ufficio si è svolta ieri, venerdì 24 Maggio.

Samsung Bimbi in ufficio 2013

L'adesione di Samsung al progetto sottolinea di nuovo l’attenzione che l'azienda ha nei confronti dei temi della responsabilità sociale, con lo scopo di riuscire a creare  un ambiente di lavoro confortevole dove poter coinvolgere i bimbi in quella che per i genitori è la vita quotidiana.

Il tema di Samsung quest’anno è stato il Wild West, con una serie di attività per i più piccoli ispirate al vecchio e selvaggio West. Non sono mancati esperti animatori e tantissimi giochi che hanno coinvolto oltre 200 bambini. Questi, hanno potuto anche visitare il luogo di lavoro di mamme e papà, in cui sono stati montati dei giochi gonfiabili a tema, dal toro meccanico ai pony.

"Visto il successo delle ultime edizioni, anche quest’anno abbiamo voluto portare i nostri bambini nei nostri uffici per far loro toccare con mano i luoghi dove i genitori passano una buona parte della giornata.", ha dichiarato Giovanni Barina, responsabile delle risorse umane di Samsung Electronics Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?