Samsung: misterioso Galaxy GT-i9600 con Android 4,3 trapela da benchmark

 

Via test benchmark di AnTuTu trapela il misterioso dispositivo Samsung Galaxy GT-i9600, un misterioso telefono cellulare che dal numero di modello ci porta a credere che si tratti del Galaxy S5, anche se è ancora presto per parlare del successore del Galaxy S4 da poco annunciato

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/06/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Via test benchmark di AnTuTu trapela il misterioso dispositivo Samsung Galaxy GT-i9600, un misterioso telefono cellulare che dal numero di modello ci porta a credere che si tratti del Galaxy S5, anche se è ancora presto per parlare del successore del Galaxy S4 da poco annunciato.

Ora, ciò che andremo per dire è bene prenderlo con le dovute distanze prima di prendere le informazioni con una qualche ufficiosità. Il sito di AnTuTu è un punto di riferimento popolare dove trovare informazioni su telefoni cellulare e, di tanto in tanto, il suo database dissotterra qualche dispositivo che ancora non è stato annunciato.

Questa volta dal database di AnTuTu otteniamo il Samsung Galaxy GT-i9600, che in teoria potrebbe rappresentare il successore del popolare Galaxy S4, l'attuale smartphone top gamma di Samsung. Il dispositivo esegue, secondo il sito, la versione di Android 4.3.2, che non è ancora stata annunciata, e monta un processore con clock a 1.4 GHz.

Samsung Galaxy i9600

Visto che è ancora troppo presto per un eventuale Galaxy S5, la logica è che il modello GT-i9600 sarà una sorta di Galaxy S4 Plus. Tuttavia, ad oggi sono stati realizzati due dispositivi 'Plus' di un membro della famiglia Galaxy S - l'I9001 Galaxy S Plus e l'I9105 Galaxy S II Plus. Entrambi i dispositivi hanno numeri di modello che cambiano di una cifra rispetto ai modelli originali, in particolare l'ultima cifra e non la seconda, il che fa pensare del GT-i9600 ad un aggiornamento più importante del telefono.

Da AnTuTu è emerso anche un punteggio abbastanza basso, per quanto concerne le performance del telefono testato, che è ben al di sotto di quello che hanno ottenuto il Galaxy S4 o Galaxy S3. Questo potrebbe indicare che il Samsung Galaxy GT-i9600 sia un dispositivo di fascia media, anche se questo è improbabile con quel tipo di numero di modello.

Ancora un dubbio: il sistema operativo. A rendere ancora più misterioso il Samsung Galaxy GT-i9600, il fatto che la versione di Android in esecuzione sia la numero 4.3.2 piuttosto che della numero 4.3.1 o 4.3, visto che Android 4.3 ancora non è stato presentato.

Cercheremo di darvi maggiori informazioni su questo nuovo dispositivo, di cui attualmente non si conosce altro in aggiunta a quanto scritto qui sopra.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?