140 domande e risposte per conoscere meglio il Samsung Galaxy S4

 

Gli smartphone di oggi sono sempre piu’ innovativi, pieni di funzioni e difficili da usare! Se avete un Samsung Galaxy S4 vi propongo una “guida” dove vengono elencate le 140 domande piu’ frequenti con relative risposte per imparare a conoscere meglio il proprio Smartphone

Scritto da Katrin Gurrieri il 08/07/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 
Gli smartphone di oggi sono sempre piu’ innovativi, pieni di funzioni e difficili da usare! Se avete un Samsung Galaxy S4 vi propongo una “guida” dove vengono elencate le 140 domande piu’ frequenti con relative risposte per imparare a conoscere meglio il proprio Smartphone.

Samsung Galaxy S4

Le domande sono formulate in Inglese ed ovviamente anche le risposte sono nella stessa lingua, troverete risposte sia per le operazioni che per qualcuno possono sembrare piu’ semplici sia per le piu’ complesse ovviamente tutte riguardanti lo Smartphone di punta di casa Samsung.

Il dispositivo, lanciato a Maggio 2013, ha introdotto moltissime funzioni innovative, sensori, gesture e applicazioni varie che per gli utenti piu’ esperti sono di facile utilizzo ma per chi è alle prime armi con uno Smartphone di questo calibro possono risultare complesse nell’uso quotidiano.

Le domande sono divise per categoria ed applicazione, vediamo insieme qualche esempio ripreso dalla guida:

Group Play (condivisione file in tempo reale con altri dispositivi Samsung)

D) Posso mandare una fotografia ed un file audio simultaneamente?
R) No, la condivisione di molteplici contenuti in tempo reale non è attualmente supportata. Tuttavia aggiornamenti futuri del software possono includere questa capacità

Watch On (applicazione che vi consente di usare lo Smartphone come telecomando per la vostra TV)

D) L’applicazione Watch On funziona anche con apparecchi di altre marche?
R) Si Watch On è compatibile anche con televisori e decoder non Samsung

D) Fino a che distanza posso comandare il mio Televisore?
R) La distanza indicativa di funzionamento è 15 metri in linea d’aria

Queste sono solamente alcune delle domande che troverete nella guida, vi consiglio di dargli un’occhiata dato che, come detto prima, le domande sono ben suddivise e formulate sia per le funzioni piu’ semplici sia per le curiosità piu’ disparate che potete avere.

Trovate la guida completa a questo indirizzo che vi ricordo è completamente realizzata in inglese ma è davvero dettagliata e ricca di dettagli, immagini per aiutare a capire i vari passaggi per le impostazioni di ogni singola applicazione e istruzioni.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?