Samsung Galaxy S4: nuovo aggiornamento per i device Italiani

 

Arriva un nuovo aggiornamento per i Samsung Galaxy S4 Italiani No Brand (di nessun operatore) che porta la sigla I9505XXUBMGA

Scritto da Pietro Oliveri il 24/07/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 
Arriva un nuovo aggiornamento per i Samsung Galaxy S4 Italiani No Brand (di nessun operatore) che porta la sigla I9505XXUBMGA.

Samsung Galaxy S4
 
L’aggiornamento porta una Build datata 11 Luglio ed attualmenteSamsung non ha dichiarato quali siano le principali migliorie portate ma pensiamo che si tratti di un aumento di prestazioni e rimozione di alcuni lag o impuntamenti che affliggono il terminale sin dalla sua uscita.

E' possibile aggiornare il Device attraverso il Software ufficiale Kies installabile sul vostro PC e che trovate a questo indirizzo oppure direttamente via OTA (Over The Air) quindi vi basterà andare in impostazioni – Info sul telefono – aggiornamento Software anche se attualmente i server sembrano essere intasati.

Se preferite la via manuale è possibile procedere attraverso il noto programma ODIN, non invaliderete la garanzia ma comunque prestate la massima attenzione.

Per procedere manualmente dovrete avere:

ODIN
• Samsung Galaxy S4 carico
Firmware Samsung Galaxy S4
Driver Samsung

A questo punto vi basta aprire il programma ODIN, entrare in Download Mode dal telefono (da telefono spento tenete premuto pulsante Home + Volume Giu’ + Tasto accensione), collegare il telefono in download mode al PC ed inserire il Firmware precedentemente scaricato nella dicitura PDA.

Cliccate Start partirà un procedimento automatico che durerà qualche minuto alla fine il telefono si riavvierà aggiornato.

Attualmente non abbiamo sotto mano l device quindi se avete aggiornato fateci sapere quali migliorie avete riscontrato!

Per il momento è tutto, a presto!
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?