Modaco Switch per Samsung Galaxy S4 si mostra per la prima volta in video

 

Modaco Switch è un software davvero interessante già rilasciato in versione Beta per Htc One ed in fase d sviluppo per Samsung Galaxy S4, in pratica sarà possibile passare dalla Rom personalizzata da Samsung con la sua Touch Wiz UI a quella sviluppata da Google per la versione Google Edition con un semplice tocco! Il tutto viene mostrato in video

Scritto da Pietro Oliveri il 23/08/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Modaco Switch è un software davvero interessante già rilasciato in versione Beta per Htc One ed in fase d sviluppo per Samsung Galaxy S4, in pratica sarà possibile passare dalla Rom personalizzata da Samsung con la sua Touch Wiz UI a quella sviluppata da Google per la versione Google Edition con un semplice tocco! Il tutto viene mostrato in video.

Samsung Galaxy S4

Lo abbiamo già visto in azione su HTC One ed ora spunta in rete anche il primo video che mostra i progressi di questo Tool sull’attuale Top di Gamma Android di casa Samsung ovvero Galaxy S4.

Una cosa molto interessante da ricordare è che applicazioni, giochi, file multimediali, documenti ed account sono condivisi tra le due Rom quindi passando da Google Edition a Samsung Touch Wiz UI sarà solo l’interfaccia a cambiare mentre tutto il resto rimarrà impostato come avrete fatto in precedenza.

Paul O Brien, inventore e sviluppatore di Modaco Switch, ha anche pensato ad un sistema di aggiornamento via OTA completamente integrato così che possiate aggiornare una o l’altra Rom in base ai rispettivi rilasci di nuovi Firmware senza dover rinunciare al Tool!

Sicuramente nei prossim giorni verrano rilasciate le prime versioni Beta Test.

A fine articolo potete guardare il video in questione, buona visione!

MoDaCo Switch Samsung Galaxy S4


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?