Samsung Galaxy Note 3 Active forse in arrivo

 

Galaxy Note 3 potrebbe non essere l'unico nuovo phablet della famiglia "Note" presentato quest'anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/09/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Galaxy Note 3 potrebbe non essere l'unico nuovo phablet della famiglia "Note" presentato quest'anno. Infatti Samsung ha svelato l'intenzione di presentare un nuovo modello resistente all'acqua e con schermo flessibile.

Non è chiaro se si possa trattare di un "Galaxy Note 3 Active" oppure di uno smartphone appartenente a un'altra linea. L'unica cosa sicura è che il nuovo modello arriverà entro Ottobre, come confermato da D.J. Lee, in maniera da essere il primo del suo genere in vendita entro il periodo natalizio.

Potrebbe interessarti anche "LG: nuovo display flessibile OLED HD da 5 pollici"

Lo schermo flessibile è già stato visto sotto la forma di prototipo durante alcuni eventi di tecnologia. Siamo curiosi di vedere come si riuscirà a integrare con il corpo solido dello smartphone, che potrebbe essere piuttosto voluminoso se si trattasse di Galaxy Note 3 Active.

Non rimane che attendere Ottobre per vedere che cosa potrà succedere.

Presentato all'IFA 2013 di Berlino, Samsung Galaxy Note 3 ha un pannello touchscreen Full HD con diagonale a 5,7 pollici, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean, processore con quattro o otto (a seconda della variante) core, supporta la rete 4G LTE e ha una fotocamera principale da 13 Mpx. Viste le laute dimensioni, è ottimizzato per il funzionamento con la S-Pen, una pennina touch capacitiva appositamente sviluppata.

E' in vendita nei nostri negozi a partire da 729 euro e può essere acquistato assieme allo smartwatch Samsung Galaxy Gear.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?