Samsung Galaxy Note 3: Unboxing, Prime Impressioni e focus S Pen

 

Samsung Galaxy Note 3 è arrivato, siamo pronti a testarlo a fondo per voi ed iniziamo subito con un video unboxing accompagnato dalle prime impressioni: Nella confezione troviamo il carica batteria con ingresso USB e potenza di 2 Ah, cavo USB 3

Scritto da Pietro Oliveri il 02/10/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung Galaxy Note 3 è arrivato, siamo pronti a testarlo a fondo per voi ed iniziamo subito con un video unboxing accompagnato dalle prime impressioni:

Nella confezione troviamo il carica batteria con ingresso USB e potenza di 2 Ah, cavo USB 3.0, auricolari In Ear, cuffiette di ricambio per gli auricolari, punte di ricambio per la S-Pen, manuali d’istruzione ed ovviamente il dispositivo e la batteria da 3200 mAh.

Il design lo abbiamo già visto, in test abbiamo la versione bianca come vedete dalle immagini.

La versione in nostro possesso è quella Italiana dotata quindi di processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM, fotocamera da 13 megapixel con registrazione video in 4K e modulo 4G LTE.

Samsung Galaxy Note 3: focus S Pen

Come ben saprete abbiamo attualmente in test il dispositivo e, dopo aver effettuato un video unboxing, siamo pronti a mettere sotto torchio l’attuale top di gamma della serie Note.

L’S-Pen è un’accessorio che contraddistingue tutta la serie Note di Samsung e che, soprattutto in ambito lavorativo, riesce a fornire una marcia in più all’esperienza utente.

Samsung Galaxy Note 3 è un dispositivo caratterizzato da un display con diagonale di 5,68 pollici e risoluzione Full HD 1920x1080 pixel di tipo Super Amoled che l’azienda, grazie a molte implementazioni software, ci permette di sfruttare al meglio.

Nel video a seguire analizzeremo a fondo tutte le funzioni della nuova S-Pen a partire dall’Air View per poi passare ai vari controlli rapidi ed al Multi Windows fortemente potenziato in questo dispositivo che riesce a gestire tutto ottimamente grazie ai 3 GB di memoria RAM integrati.

Samsung Galaxy Note 3: Mediaworld apre i preordini a 729 euro

Dopo la conferma ufficiale ecco spuntare nel catalogo online di Mediaworld il nuovo Samsung Galaxy Note 3 in versione 32 GBproposto a 729 euro.


Ovviamente come ben saprete esistono due versioni di questo dispositivo, una con processore Exynos Octa Core sprovvista di modulo LTE 4G ed una con processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz e modulo LTE 4G integrato, quella che è proposta da Mediaworld è quella con processore Qualcomm che dovrebbe tra l’altro essere l’unica versione a raggiungere ufficialmente l’Italia.
 
 

Vediamo ora insieme il nostro video, restate connessi perché nei prossimi giorni metteremo sotto torchio il diispositivo!

Unboxing Samsung Galaxy Note 3


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?