Samsung App e Hub: da oggi si paga anche con PayPal

 

I possessori di dispositivi Samsung possono ora sfruttare i loro fondi di PayPal per l'acquisto di applicazioni, musica e altro ancora

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/10/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

I possessori di dispositivi Samsung possono ora sfruttare i loro fondi di PayPal per l'acquisto di applicazioni, musica e altro ancora.

Samsung App Paypal

I servizi Samsung Apps e Samsung Hub supportano da oggi i pagamenti effettuati tramite PayPal. Il nuovo metodo di pagamento è stato aggiunto con l'ultimo aggiornamento dei servizi Samsung, sia per smartphone che tablet. Si potrà acquistare applicazioni, musica, film, programmi TV, libri e giochi - tutti i contenuti digitali scaricabili dagli store Samsung. 

I paesi in cui già da oggi Samsung Apps e Samsung Hub accettano i pagamenti PayPal sono: Australia, Italia, Francia, Germania, Malesia, Singapore, Spagna, e Regno Unito. Stranamente, negli Stati Uniti il supporto arriverà solo più avanti.

Non vi è alcuna informazioni su quando il resto delle regioni riceveranno il supporto per gli acquisti via PayPal, ma è facile immaginare che non ci vorrà molto tempo prima che Samsung espanderà il supporto ovunque nel mondo, almeno dove Paypal è attivo.

Inoltre, gli sviluppatori di app possono anche scegliere PayPal per ricevere i pagamenti. Si tratta di "un processo più veloce che fare affidamento sui bonifici", ha fatto sapere la società agli sviluppatori.

Ad oggi, Paypal conta 132 milioni di clienti in tutto il mondo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?