Samsung Galaxy Note 3: svelata la versione Dual Sim e colorazioni Rosso Oro

 

Samsung ha presentato ufficialmente in Cina il nuovo Samsung Galaxy Note 3 in versione Dual Sim, device che difficilmente vedremo approdare in Europa

Scritto da Pietro Oliveri il 07/10/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung ha presentato ufficialmente in Cina il nuovo Samsung Galaxy Note 3 in versione Dual Sim, device che difficilmente vedremo approdare in Europa.

Il mercato dei Dual Sim non ha dei veri e propri Top di gamma ma il nuovo Samsung Galaxy Note 3 Dual Sim mantiene le stesse caratteristiche del fratello “Standard” introducendo un secondo Slot Micro Sim.

Non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda il prezzo o la commercializzazione ma stando alle prime dichiarazioni il dispositivo potrebbe rimanere un’esclusiva della Cina, nessuno comunque vieta di importarlo nel nostro paese dato che i dispositivi Cinesi non hanno alcun blocco Sim.

Le caratteristiche rimangono le medesime della versione dotata di processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, espansione di memoria via Micro SD, fotocamera da 13 megapixel con registrazione video in 4K Ultra HD, batteria da 3200 mAh removibile ed ovviamente display da 5,68 pollici Super Amoled con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel e tecnologia PenTile.



Samsung Galaxy Note 3
 
Il dispositivo porta la sigla Samsung SM-N9002, avrebbe lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz destinato alla versione Italiana con 3 GB di memoria RAM GPU Aedreno 330 ma sarebbe dotato di “soli” 16 GB di memoria interna espandibili attraverso Micro SD rispetto ai 32 GB di quello standard.


Le immagini che vediamo appena sopra riprendono il dispositivo in azione su AnTuTu Beanchmark un’applicazione che testa le potenzialità Hardware del dispositivo, i punteggi sono praticamente identici alla versione standard.

Quindi ci troviamo davanti ad un vero top di gamma che non rinuncia a niente e che è capace di gestire due sim in contemporanea, nel mondo dei dispositivi dual sim è veramente raro trovare Smartphone con ottime potenzialità.

Come precisato ad inizio articolo non è chiaro se Galaxy Note 3 Dual Sim arriverà anche sul mercato Europeo, vi terremo informati.

La versione Rossa, come vediamo dall’immagine, introduce una scocca completamente colorata mantenendo però la cornice attorno al dispositivo del classico colore cromato presente nelle attuali colorazioni in commercio.
 
La versione denominata invece Gold è praticamente uguale alla colorazione bianco standard ma introduce una cornice color Oro sempre realizzata in plastica.
In tutte e due i casi il pennino, S-Pen, dovrebbe essere colorato quindi Rosso nella versione Rossa ed Oro nella versione Oro.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?