Samsung Galaxy J: un Mix tra S4 e Note 3 presentato da NTT DoCoMo

 

NTT DoCoMo, operatore d’oltre oceano, ha tolto i veli sul nuovo Samsung Galaxy J un prodotto che risulta essere un mix tra un Samsung Galaxy S4 ed un Samsung Galaxy Note 3

Scritto da Pietro Oliveri il 07/10/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 
NTT DoCoMo, operatore d’oltre oceano, ha tolto i veli sul nuovo Samsung Galaxy J un prodotto che risulta essere un mix tra un Samsung Galaxy S4 ed un Samsung Galaxy Note 3.

Samsung Galaxy J

Il prodotto non è dotato di S-Pen ma offre lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core accompagnato da 3 GB di memoria RAM che caratterizzano l’attuale Phablet di punta dell’azienda Coreana.

Il display è un 5 pollici Full HD 1920x1080 pixel e la batteria è la stessa 2600 mAh adottata dal Galaxy S4.

Android è preinstallato nell’ultima versione attualmente disponibile ovvero la 4.3 Jelly Bean personalizzata ovviamente dal produttore con la nuova Touch Wiz UI.

Il design invece è un mix molto interessante, sul frontale assomiglia moltissimo al Samsung Galaxy Note 3 mentre sul retro riprende le linee del Samsung Galaxy S4 pur avendo degli angoli molto decisi.

Samsung GAlaxy J

Il lancio ufficiale avverrà il 10 Ottobre e non è chiaro se avremo qualche speranza di vedere il dispositivo in Italia, le colorazioni disponibili saranno le tre che vedete appena sopra ovvero rosso, bianco e blu. 

Svelato prima del lancio ufficiale Galaxy J, un misto tra Galaxy S4 e Note 3 realizzato in esclusiva per il Giappone.

Samsung Galaxy J
 
In Giappone, Samsung sta per presentare il nuovo Galaxy J, un altro telefono Android realizzato in esclusiva dal produttore sud coreano per il vettore locale NTT  DoCoMo come parte della suo catalogo invernale.
 
Le presunte specifiche del Samsung Galaxy J suonano come un misto di Galaxy S4 e Note 3. Galaxy J, infatti, monta il chip Qualcomm Snapdragon 800 con processore quad-core Krait 400, con 3GB di memoria RAM e processore grafico Adreno 330 (dal Galaxy Note 3), ed è costruito attorno ad un display da 5 pollici con risoluzione Full HD a 1080p(dal Galaxy S4).
Il Galaxy J sarà disponibile in tre combinazioni di colore: rosa corallo, bianco raso, e Blu Lapis. Il Samsung Galaxy J dovrebbe essere ufficializzato il 10 ottobre. Il prezzo non è ancora stato reso noto.
 
Per il momento non si conoscono i piani di rilascio di Samsung che riguardano Galaxy J, che inizialmente dovrebbe rimanere un'esclusiva del mercato giapponese per gli utenti NTT DoCoMo. Se lo smartphone arriverà anche in Europa non lo sappiamo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?