Wind: Ricarica e Vinci un Galaxy Note 3 e Galaxy Gear al giorno

 

Fino al 20 Ottobre è possibile vincere un Samsung Galaxy Gear, un Galaxy Note 3, oppure un Notebook Samsung Serie 9

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/10/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Fino al 20 Ottobre è possibile vincere un Samsung Galaxy Gear, un Galaxy Note 3, oppure un Notebook Samsung Serie 9. Per sperare di essere baciati dalla fortuna, è sufficiente fare una ricarica con Wind.

Con il concorso “Ricarica online e vinci Samsung”, fino a domenica tutti i clienti Wind possono cogliere la palla al balzo e sperare di essere tra i fortunati che si porteranno a casa un premio hi-tech facendo una ricarica di pochi euro.

Come partecipare - Per partecipare bisogna effettuare una ricarica dal sito www.wind.it, su m.wind.it o attraverso l'applicazione MyWind scegliendo uno qualsiasi dei tagli disponibili. Si noti che non è possibile partecipare ricaricando da Facebook o da canali diversi rispetto a quelli appena elencati.

Per aumentare la possibilità di vincita, si sappia che vengono conteggiate tutte le ricariche che vengono eseguite nell'arco della giornata. Per esempio, se oggi ne faccio tre, il mio nominativo sarà registrato tre volte nel database.

Premi in palio - Ogni giorno ci sarà in palio un pacchetto costituito dal phablet Samsung Galaxy Note 3 e dallo smartwatch Galaxy Gear. Inoltre al termine della settimana sarà scelto un fortunato vincitore per il premio finale: il notebook Samsung Serie 9 NP900X3D A03IT.

In caso di vincita, si riceverà un'email e un SMS di conferma. Il premio sarà consegnato all'intestatario della linea telefonica e all'indirizzo riportato sui sistemi Wind. Si verrà comunque contattati per concordare il luogo del ritiro.

Il montepremi complessivo dell'iniziativa è pari a 8.296 euro.

Per altre informazini è possibile consultare questa pagina. C'è tempo fino a domenica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?