Samsung Galaxy Note: spuntano i primi casi di batterie deformate

 

L’odissea delle batterie Samsung sembra non essere ancora finita, prima abbiamo assistito ad un’ondata di Batterie rigonfiate su Samsung Galaxy S4 fortunatamente sostituite in garanzia ed ora è il turno del primo Samsung Galaxy Note che sembra avere proprio lo stesso problema

Scritto da Pietro Oliveri il 22/11/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung Galaxy Note: spuntano i primi casi di batterie deformate

L’odissea delle batterie Samsung sembra non essere ancora finita, prima abbiamo assistito ad un’ondata di Batterie rigonfiate su Samsung Galaxy S4 fortunatamente sostituite in garanzia ed ora è il turno del primo Samsung Galaxy Note che sembra avere proprio lo stesso problema.

Come vediamo dalle immagini presenti nell’articolo la batteria del dispositivo mostrato si è rigonfiata in maniera davvero curiosa ed in pratica non riesce più nemmeno ad entrare nell’alloggiamento a lei riservato.

Ovviamente in questo caso la questione è ben diversa in quanto il dispositivo in questione è stato lanciato sul mercato più di due anni fa e quindi Samsung non riconoscerà in garanzia il problema.

Le prime voci di corridoio parlano di un’apposita progettazione errata della batteria in modo che dopo un lasso di tempo, in questo caso due anni, smetta di offrire la sua funzione naturale ed induca l’utente a sostituirla oppure cambiare il dispositivo.

Ovviamente noi non vogliamo credere a tali dicerie ma ci è sembrato comunque corretto riportarvi la notizia in modo completo.

Bisogna sottolineare comunque che la batteria è soggetta ad usura e questo significa che con il passare del tempo e dei cicli di carica perde pian piano la sua potenzialità, ovvio però che anche dopo diversi anni non avrebbe alcun motivo di rigonfiarsi in questo modo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?