Samsung Galaxy Grand 2, phablet da 5.25 pollici

 

Samsung ha annunciato il suo nuovo smartphone Galaxy Grand 2 che dispone di diversi miglioramenti rispetto al suo predecessore, il Galaxy Grand

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/11/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung Galaxy Grand 2, phablet da 5.25 pollici

Samsung ha annunciato il suo nuovo smartphone Galaxy Grand 2 che dispone di diversi miglioramenti rispetto al suo predecessore, il Galaxy Grand.

Per cominciare, è dotato di un nuovo design che è simile al nuovo phablet Galaxy Note 3. Sul fronte lo smartphone dispone del nuovo display di tipo LCD con diagonale di 5,25 pollici con una risoluzione HD di 1280x720 pixel - un miglioramento rispetto al display WVGA montato sul modello precedente.

Al suo interno, il Galaxy Grand 2 dispone di un processore quad-core da 1,2 GHz, con 1,5 GB di memoria RAM e 8 GB di spazio di archiviazione interna con uno slot per schede microSD per espandere la memoria. La batteria è stata migliorata, e ora ha una capacità di 2.600 mAh.

Il display più grande significa che il nuovo modello è leggermente più alto e più largo rispetto al suo predecessore. Rimane però uno slot dual-SIM e la stessa fotocamera da 8 megapixel sul retro. Il Galaxy Grand 2 viene fornito out-of-the-box con il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

Samsung Galaxy Grand 2
fronte e retro del Samsung Galaxy Grand 2

Il telefono sarà disponibile nelle varianti di colore bianco, nero e rosa solo in alcuni mercati. Se arriverà in Italia ancora non lo sappiamo. Aspettiamo informazioni in merito al Galaxy Grand 2 da Samsung Italia.

Il phablet economico Samsung Galaxy Grand 2 si veste di Black e Pink.

Annunciato nel mese di novembre dello scorso anno, il Galaxy Grand 2 di Samsung sta per vestirsi di nuovi colori: Rosa e Nero. Da oggi in vendita in India, i due nuovi colori vanno ad aggiungersi al Bianco del modello di base.
 
Samsung Galaxy Grand 2, arriva la colorazione Oro
 
Samsung annuncia la nuova colorazione Gold (Oro) che arriverà prossimamente sul mercato per quanto riguarda lo Smartphone Samsung Galaxy Grand 2, uno degli ultimi smartphone realizzati da Samsung.
 
Quella che vedete in questo articolo è la primissima immagine ufficiale del prodotto rilasciata dai colleghi di GSMArena, il dispositivo mantiene la trama in finta pelle con finte cuciture per quanto riguarda la cover posteriore.

Per ulteriori dettagli relativi a questo modello, potete leggere qui la scheda tecnica completa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?