Samsung presenta il Galaxy S Duos 2: Dual Sim Android per tutte le tasche

 

Samsung ha svelato il nuovo Samsung Galaxy S Duos 2, Smartphone Dual Sim economico che va a rimpiazzare il precedente modello senza però portare un vero e proprio stravolgimento di design

Scritto da Pietro Oliveri il 02/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung presenta il Galaxy S Duos 2: Dual Sim Android per tutte le tasche

Samsung ha svelato il nuovo Samsung Galaxy S Duos 2, Smartphone Dual Sim economico che va a rimpiazzare il precedente modello senza però portare un vero e proprio stravolgimento di design.

Esteticamente troviamo un dispositivo praticamente uguale al precedente modello arrivato in Italia con una scarsa distribuzione, mentre l’Hardware porta un buon upgrade.

Il display del dispositivo ha una diagonale di 4 pollici ed una risoluzione relativamente bassa WVGA che si tramuta in 800x480 pixel, troviamo poi 768 megabyte di memoria RAM, 4 GB di memoria interna espandibile via Micro SD, Android 4.2.2 Jelly Bean personalizzato dalla Touch Wiz UI di Samsung, fotocamera da 5 megapixel, processore Dual Core da 1,2 Ghz ed una batteria da 1500 mAh.

La caratteristica principale del dispositivo è quella di offrire il supporto a Due Sim in contemporanea anche di operatori differenti, il dispositivo è stato confermato ufficialmente da Sammobile, portale molto vicino a Samsung.

Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali per quanto riguarda il prezzo ma facendo una piccola ricerca abbiamo scoperto che Techmania, rivenditore online, ha già inserito a listino il dispositivo offrendolo ad un prezzo di soli 169 euro.

L’offerta in questione è visibile al seguente link da cui apprendiamo anche il prezzo iniziale che era di 199 euro, questo potrebbe essere il suo piazzamento ufficiale sul mercato. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?