Samsung Galaxy Grand Lite al MWC 2014, forse

 

Samsung al MWC 2014 potrebbe presentare Galaxy Grand Lite, uno smartphone dalle caratteristiche miste prese dai precedenti Grand e Grand 2

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung Galaxy Grand Lite al MWC 2014, forse

Samsung al MWC 2014 potrebbe presentare Galaxy Grand Lite, uno smartphone dalle caratteristiche miste prese dai precedenti Grand e Grand 2.

Samsung si dice che al prossimo Mobile World Congress 2014 (che si terrà a Barcellona a fine febbraio) lancerà un nuovo membro della famiglia Galaxy Grand, che va ad aggiungersi al Galaxy Grand e al Galaxy Grand 2. Lo smartphone si chiamerà Galaxy Gran Lite, con il numero di modello GT- I9060.

La notizia giunge dai colleghi di SamMobile, che hanno ricevuto informazioni da "chi conosce i piani della società" spiegando che il Galaxy Gran Lite sarà un misto tra "Grand e Grand 2". Secondo le informazioni trapelate, il dispositivo sarà costruito attorno ad un display di risoluzione WVGA con diagonale 5 pollici e monterà un processore quad-core con clock a 1.2GHz con 1GB di memoria RAM.

Altre specifiche comprenderanno 8GB di spazio interno con supporto per schede microSD, fotocamera principale da 5 megapixel, fotocamera secondaria VGA e una batteria da 2100mAh. Il sistema operativo sarà Android 4.2 o Android 4.3 Jelly Bean out-of-the-box.

Il telefono dovrebbe essere venduto con il supporto dual-SIM, almeno in alcuni mercati, e sarà disponibile in diversi colori tra cui bianco, "Midnight Black", "Lime Green" e arancio.

Curiosamente, il telefono si dice che sarà lanciato effettivamente intorno alla quinta settimana del 2014, dunque prima dell'inizio del MWC 2014.

Dettagli sul prezzo non sono stati menzionati.

Come si può vedere nell'immagine sfocata (a destra), il Galaxy Gran Lite sarà di molto simile al Galaxy Grand 2 (a sinistra nella foto), sempre supponendo che la notizia si confermerà vera. Ricordiamo, infatti, che questo è solo un rumor fino ad ora, e deve essere trattato di conseguenza. Torneremo ad occuparci di questo Galaxy Grand Lite non appena ci saranno ulteriori informazioni al riguardo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?