Tre offre Galaxy S4 e piano All-In 2GB a 20 euro al mese

 

Se si sta pensando di acquistare uno smartphone di primo livello spendendo una cifra non così salata, si può prendere in considerazione l'offerta di Tre, con la quale viene proposto in abbonamento Samsung Galaxy S4 nel colore esclusivo blu

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Tre offre Galaxy S4 e piano All-In 2GB a 20 euro al mese

Se si sta pensando di acquistare uno smartphone di primo livello spendendo una cifra non così salata, si può prendere in considerazione l'offerta di Tre, con la quale viene proposto in abbonamento Samsung Galaxy S4 nel colore esclusivo blu.

Per averlo si può scegliere tra due piani "Scegli" che contemplano una ricarica mensile e che restituiscono lo stesso importo sotto forma di una ricarica automatica valida per tutto il mese solare. "Scegli 20" costa 20 euro al mese e prevede un anticipo di 120 euro, mentre "Scegli 30" costa 30 euro e domanda 30 euro di anticipo. Gli anticipi verranno restituiti (più avanti spiegheremo come).

Con i 20 o 30 euro che si ricevono come ricarica automatica ci si può pagare il piano per parlare, inviare SMS e navigare in internet. Si può scegliere tra le opzioni "All-In 2 GB". Considerato però che il credito non consumato oltre la fine del mese va perso, la scelta più conveniente ricade su All-In Large, che include 800 minuti, 800 SMS e 2 GB al mese.

I piani della tre in realtà sono tariffati su base settimanale, pertanto dalla domenica al sabato successivo si hanno 200 minuti (tariffati sugli effettivi secondi di conversazione), 200 SMS da inviare verso tutti e 500 MB di dati. Il traffico dati deve essere consumato sotto la rete nazionale Tre, pertanto per vedere se la propria casa è coperta del servizio consigliamo di farsi dare in un Tre Store una SIM di prova.

Come recuperare l'anticipo - Il contratto che si sottoscrive per l'acquisto del telefono ha una durata di 30 mesi. Se si vogliono recuperare i i soldi che sono stati versati come anticipo (120 o 30 euro), basta rimanere in Tre un altro anno: per ciascuno dei 12 mesi viene restituito un dodicesimo della quota che è stata anticipata. Spetta al cliente decidere se sia conveniente o no rimanere in totale in Tre per 42 mesi.

720 euro in 30 mesi - Numeri alla mano, nei 30 mesi con Scegli 20 si spendono un totale di 720 euro per il telefono e per il piano tariffario All-In Large, mentre con Scegli 30 se ne spendono 930.

Piani in abbonamento - Eventualmente l'acquisto dello smartphone può essere fatto anche abbinando i piani in abbonamento Top 400, Top 800, Top 1600 o Top Infinito, che possono essere scelti nella versione 'vendita a rate' o 'finanziamento'. Per i formati 400, 800 e Infinito si può sfruttare anche la promozione No Tax.

Per l'elenco completo di tutti i piani che possono essere scelti assieme a Samsung Galaxy S4, consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?