Galaxy Note 3, 10 milioni di vendite in 3 mesi

 

Samsung ha consegnato 10 milioni di Galaxy Note 3 in appena 2 mesi

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Galaxy Note 3, 10 milioni di vendite in 3 mesi

Samsung ha consegnato 10 milioni di Galaxy Note 3 in appena 2 mesi. Il numero è elevato se si considera che il "Note" è solo uno dei dispositivi di punta della società coreana.

La conferma è ufficiale. Si faccia attenzione, in quanto si parla di unità spedite ai rivenditori, agli operatori di telefonia e agli altri esercizi commerciali, e dunque non ancora vendute.

Questo risultato non rende il Note 3 il dispositivo che sia stato venduto più velocemente dalla società delle tre stelle, tuttavia rappresenta indubbiamente un buon risultato. Tanto per fare un confronto, Galaxy S4 era arrivato alla stessa soglia in appena un mese.

Fotogallery

E' anche vero che il primo Galaxy Note per raggiungere questo numero ci aveva impiegato 9 mesi, mentre per GNote 2 di mesi ce n'erano voluti 4. Di questo passo, il ritmo delle vendite di Galaxy Note 4 sarà lo stesso di quello di Galaxy S5.

DI QUESTO PASSO, IL RITMO DELLE VENDITE DI GALAXY NOTE 4 DIVENTERA' LO STESSO DI GALAXY S5

Samsung ha fatto sapere che, dopo l'iniziale distribuzione che è cominciata in Settembre, il 'phablet' riscuote di una buona popolarità in Cina (dove la S Pen è particolarmente apprezzata), nella Corea del Sud, in Giappone e in altri paesi sud asiatici. Ora è in vendita in 58 paesi.

Recentemente sono stati introdotti nuovi colori per tenere alte le vendite di GN 3. Ora nei negozi si potrà scegliere tra le varianti 'Merlot Red', con la scocca completamente Rossa, 'Rose Gold Black', con la parte posteriore nera e la cornice color oro, e 'Rose Gold White', con la scocca bianca e la cornice dorata.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?