Samsung: produzione iniziata per Galaxy Note 3 Lite

 

La produzione del Galaxy Note 3 Lite sembra essere già iniziata, con la presentazione del phablet prevista al MWC 2014

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung: produzione iniziata per Galaxy Note 3 Lite

La produzione del Galaxy Note 3 Lite sembra essere già iniziata, con la presentazione del phablet prevista al MWC 2014.

Ci sono state voci secondo cui Samsung ha chiesto la produzione in massa di schermi LCD per tagliare i costi per i suoi prossimi Galaxy S e Galaxy Note di nuova generazione, ma forse le indiscrezioni erano solo parzialmente corrette. Secondo il nuovo rapporto del coreano ETNews, Samsung sta già producendo il Galaxy Note 3 Lite, e i display LCD che sono stati commissionati da Samsung ai suoi fornitori serviranno proprio per il Note 3 Lite e non per i prossimi top gamma che usciranno il prossimo anno.

Il Samsung Galaxy Note 3 Lite sarà a livello hardware (ed economico) una versione mini del Samsung Galaxy Note 3. Tuttavia, sembra che il phablet avrà comunque un ampio schermo con diagonale 5.68 pollici, di tipo LCD, degno quindi del nome di famiglia Galaxy Note.

Da quanto si apprende, Samsung produrrà 500.000 Galaxy Note 3 Lite a gennaio e poi 1,5 milioni nel mese di febbraio con l'intenzione di presentare il phablet a marzo. Ciò potrebbe avere conseguenze per i tempi di rilascio del successore Galaxy Note 4, la cui uscita potrebbe slittare in avanti per lasciare spazio alla versione Lite del Galaxy Note 3 di arrivare nelle mani di un certo numero di utenti interessati.

Ripetiamo che si tratta di indiscrezioni, e le tempistiche in particolare potrebbero non essere vere. Secondo alcuni esperti del settore, infatti, Samsung annuncerà il Galaxy Note 3 Lite al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona fine febbraio. Tra un paio di mesi dovremmo avere notizie più ufficiose.

Secondo le informazioni in nostro possesso ad oggi, il Note 3 Lite avrà un processore quad-core con clock a 1.2GHz con 1GB di memoria RAM, 8GB di spazio interno con supporto per schede microSD, fotocamera principale da 5 megapixel, fotocamera secondaria VGA e una batteria da 2100mAh. Il sistema operativo sarà Android 4.2 o Android 4.3 Jelly Bean out-of-the-box.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?