Cristiano Ronaldo e Lionel Messi insieme per il Galaxy 11

 

I calciatori del momento Cristiano Ronaldo e Lionel Messi fanno squadra

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi insieme per il Galaxy 11

I calciatori del momento Cristiano Ronaldo e Lionel Messi fanno squadra.

Potrebbe essere il sogno di molti fan e il sogno di mlti team manager, ma è un lusso che solo il team Samsung Galaxy 11 può permettersi .

La stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo deve affrontare una squadra di alieni in una partita di calcio in cui il futuro della Terra è in gioco. Buona cosa quindi che le regole di gioco provengano dalla leggenda tedesca Franz Beckenbauer, che ha dimostrato di sapere una cosa o due riguardo le tattiche di gioco. Naturalmente, tutti i giocatori potranno contare sui più recenti smartphone, phablet e lo smartwatch Galaxy Gear di Samsung come aiuto per prepararsi al meglio a scendere in campo.

L'attaccante che ha appena stabilito un nuovo record per "più gol nella fase a gironi di Champions League" si unirà agli altri già membri del team Lionel Messi, Mario Gotze, Oscar dos Santos, Wu Lei, Stephan El Shaarawy, Victor Moses, Radamel Falcao, Lee Chung-Yong, Iker Casillas Wayne Rooney, Landon Donovan e Alexander Kerzhakov.

Cos'è il Galaxy 11? Si tratta di una squadra formata da Samsung come strategia commerciale che raggruppa i migliori calciatori del pianeta, gli 'alieni' del pallone, pronti a sfidare quelli veri. Lo scopo è avvicinare gli appassionati del pallone ai prodotti tecnologici di Samsung.

Ecco quindi, nel video che potete vedere qui sotto, l'annuncio che Cristiano Ronaldo si unisce al team Galaxy 11.

Cristiano Ronaldo Samsung Galaxy 11


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?