Samsung Galaxy Game Pad arriva in Europa con nuovo Design

 

Sta per arrivare  in Europa il Galaxy GamePad, il controller da tempo promesso da Samsung pensato per smartphone e phablet con sistema operativo Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung Galaxy Game Pad arriva in Europa con nuovo Design

Sta per arrivare  in Europa il Galaxy GamePad, il controller da tempo promesso da Samsung pensato per smartphone e phablet con sistema operativo Android. Tra i titoli supportati al lancio Need for Speed​​: Most Wanted e Prince of Persia: The Shadow.

Quando Samsung aveva presentato il suo smartphone Galaxy S4 era stato annnciato anche un accessorio che molti amanti del gaming hanno dovuto attendere per tanti mesi: il gamepad sarà presto disponibile in Europa.

I tanti mesi che sono serviti per lo sviluppo del gamepad non sembrano andati sprecati, a partire dal design: il pad si avvale di un nuovo aspetto, diverso da quello del prototipo, che somigliava ad un ibrido tra joystick di Xbox 360 e Wii.

E ancora, il team di sviluppo promette che il controller è in grado di gestire i dispositivi con schermo da 4 pollici a 6,3 pollici che eseguono il sistema operativo Android aggiornato alla versione Jellybean o superiore. Il tasto "play" del controllore lancerà anche una nuova app disponibile su alcuni dispositivi Samsung, una sorta di catalogo virtuale dei giochi, potremmo dire. Al momento del lancio, il pulsante promette la disponibilità di circa 35 titoli compatibili, tra cui Need for Speed​​: Most Wanted e Prince of Persia: The Shadow e The Shadow and the Flame.

Al momento Samsung non ha annunciato il prezzo o la data precisa di lancio del gamepad, ma manca davvero poco al suo debutto sul mercato europeo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?