Samsung: un nuovo brevetto svela uno Smartphone ispirato a LG G Flex

 

Samsung ha depositato un nuovo brevetto per quanto riguarda un misterioso Smartphone flessibile che a differenza di Samsung Galaxy Round riprende una curvatura nella parte verticale come Lg G Flex

Scritto da Pietro Oliveri il 30/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 
Samsung ha depositato un nuovo brevetto per quanto riguarda un misterioso Smartphone flessibile che a differenza di Samsung Galaxy Round riprende una curvatura nella parte verticale come Lg G Flex.

Parlando di Smartphone con display curvo e confrontando le uniche due proposte attualmente sul mercato, Samsung Galaxy Round ed LG G Flex, ci viene praticamente scontato dire che la soluzione più azzeccata è quella utilizzata da LG in quanto la curvatura orizzontale del prodotto di Samsung non ha una reale utilità.

Samsung sembra quindi aver afferrato il messaggio ed ecco che subito si attiva e deposita un brevetto di un nuovo Smartphone molto simile ad LG G Flex, che vi ricordiamo arriverà in Italia a partire da Febbraio con Vodafone a 899 euro, ma che introduce un’inedito design a “onde” nella cover posteriore.

Non ci sono attualmente altre informazioni, l’unica cosa che ci viene in mente guardando quella Texture nell'immagine diffusa da PhoneArena è una cover sensibile al tocco come quella adottata da Oppo N1 ma attualmente si tratta solo ed esclusivamente di una nostra supposizione.

Il brevetto sarà ovviamente applicato ai prossimi dispositivi in arrivo sul mercato, non è escluso che Samsung mostri un dispositivo curvo e flessibile già al Mobile World Congress di Barcellona 2014. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?