Samsung Exynos al CES 2014, qualcosa di nuovo in arrivo

 

Samsung al CES 2014 presenterà qualcosa di nuovo legato alla sua famiglia di SoC Exynos

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung Exynos al CES 2014, qualcosa di nuovo in arrivo

Samsung al CES 2014 presenterà qualcosa di nuovo legato alla sua famiglia di SoC Exynos.

Il CES (Consumer Electronics Show) è proprio dietro l'angolo, prenderà il via pochi giorni dopo Capodanno, e produttori di tecnologia e giornalisti di tutto il mondo di riuniranno dal 7 Gennaio prossimo al Las Vegas Convention Center di Las Vegas, in Nevada.

Di tutto ci si può aspettare in questo evento, il più importante legato alla tecnologia che si tiene annualmente negli Stati Uniti. Il produttore da cui forse le aspettative sono più alte è Samsung, che ha già anticipato che presenterà qualcosa di nuovo legato alla sua linea di chipset Exynos.

L'account Samsung Exynos di Twitter ha infatti postato una immagine teaser dal titolo "Flying even higher in 2014" che tradotto diventa "Voleremo ancora più alto nel 2014". Allora, che cosa c'è da aspettarsi?

L'ipotesi più plausibile è che al CES 2014 Samsung annuncerà il suo primo smartphone con vero chip Octa-Core, visto che il chip è già stato presentato ma manca all'appello un dispositivo che lo monta. Secondo le indiscrezioni, poi, è possibile che vedremo invece il primo chip con supporto all'architettura 64-bit, che è stato anche ufficialmente promesso da Samsung per il 2014.

Ne sapremo di più il prossimo 7 Gennaio, quando Samsung mostrerà pubblicamente tutto ciò che ha riservato per il CES 2014.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?