Samsung Galaxy Grand Neo, in arrivo nuovo smartphone da 5 pollici

 

Samsung Galaxy Grand Neo potrebbe essere una nuova variante dello smartphone Galaxy Grand 2 in arrivo tra qualche settimana

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/01/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Grand Neo, in arrivo nuovo smartphone da 5 pollici

Samsung Galaxy Grand Neo potrebbe essere una nuova variante dello smartphone Galaxy Grand 2 in arrivo tra qualche settimana.

Si sparge in queste ore la voce che Samsung rilascerà un'altra versione del popolare Galaxy Grand. Soprannominato al momento Samsung Galaxy Grand Neo, il portatile si dice che sarà una variante, dalle prestazioni minori, del Galaxy Grand 2 (display da 5.5 pollici).

Il Samsung Galaxy Grand Neo, secondo le indiscrezioni, avrà un chipset con processore quad-core con clock fino a 1,2 GHz e Display WVGA da 5 pollici. Lo smartphone si dice che arriverà sul mercato con sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.3 Jelly Bean (quindi non la più recente, che rimane la 4.4 KitKat) con interfaccia utente TouchWiz.

Ad oggi non sono disponibili ulteriori informazioni sulle specifiche del portatile, che a questo punto speriamo di poter vedere al Mobile World Congress 2014 che si terrà a Barcellona tra febbraio e marzo.

Data la propensione di Samsung per il rilascio di molteplici iterazioni dello stesso dispositivo, è facile credere che queste voci si riveleranno vere. Aspettiamoci quindi l'annuncio del Grand Neo tra qualche settimana.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?