Samsung presenta la nuova Galaxy Camera 2

 

Samsung ha finalmente tolto ufficialmente i veli dalla nuova Galaxy Camera di seconda generazione, una fotocamera compatta con sistema operativo Android e funzionalità avanzate che ricordano molto quelle dei migliori Smartphone

Scritto da Pietro Oliveri il 02/01/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung presenta la nuova Galaxy Camera 2

Samsung ha finalmente tolto ufficialmente i veli dalla nuova Galaxy Camera di seconda generazione, una fotocamera compatta con sistema operativo Android e funzionalità avanzate che ricordano molto quelle dei migliori Smartphone.

Samsung Galaxy Camera 2 adotta un display Touch da 4,8 pollici, un processore da 1,6 Ghz, 2 GB di memoria RAM, batteria che promette fino a 350 scatti, Android 4.3 Jelly Bean e sensore da 16 megapixel con apertura focale di 1/2.33 dotato di LED Flash.

Il sensore offre uno Zoom fino a 21x come nel precedente modello, permette di alzare gli ISO delle nostre foto fino a 3200 ed inoltre possiamo girare filmati in slow motion (rallentatore) a 120 frame per secondo.

La Galaxy Camera è molto “Smart” grazie alla presenza del Bluetooth, del Wi-Fi e dell’NFC ci permette di condividere i nostri scatti sui vari Social oppure ai nostri amici in maniera molto semplice e veloce, è prevista come nella prima versione una variante dotata di connettività 3G che non ci permetterà di telefonare ma di condividere le nostre foto anche in mobilità.

Samsung Galaxy Camera 2 è più compatta rispetto al primo modello misura infatti 132.5 x 71.2 x 19.3 millimetri e 283 grammi di peso, a partire dal 7 Gennaio potremo toccarla con mano al CES di Las Vegas.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?