Sochi 2014: Ecco applicazione ufficiale Samsung

 

Samsung ha rilasciato la sua app ufficiale per i prossimi Giochi Olimpici Invernali 2014 di Sochi, che prenderanno il via il mese prossimo

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/01/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Sochi 2014: Ecco applicazione ufficiale Samsung

Samsung ha rilasciato la sua app ufficiale per i prossimi Giochi Olimpici Invernali 2014 di Sochi, che prenderanno il via il mese prossimo.

In qualità di partner della manifestazione, il produttore leader del mercato mondiale ha progettato un'applicazione esclusiva che sarà utile per rimanere aggiornati in tempo reale con le notizie e i risultati di tutte le gare dell'evento.

L'app è chiamata Sochi 2014 WOW e offre uno dei modi più semplici per seguire ciò che accadrà ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. Inoltre, con l'applicazione ufficiale, sarà possibile personalizzare il flusso di informazioni in base agli sport di interesse e le squadre da seguire.

Samsung dice: "Sochi 2014 WOW è pronta per essere usata durante i Giochi, sia per i consumatori che cercano di seguire i Giochi Olimpici, che per la Famiglia Olimpica, utilizzando la nostra tecnologia".

L'applicazione funziona sia su smartphone che tablet, con l'interfaccia utente che è personalizzata anche per questi ultimi.

Anche se i Giochi devono ancora iniziare, l'applicazione Sochi 2014 WOW è già disponibile nel Google Play Store e si può scaricare gratuitamente da questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?