Samsung Supervaluta: fino a 200 euro per il vecchio usato

 

Samsung ha annunciato la possibilità di avere uno dei suoi ultimi top gamma ad un prezzo scontato: con l’iniziativa Samsung Supervaluta, dal 18 gennaio al 23 febbraio 2014, si può acquistare un nuovo smartphone Samsung Galaxy S4 piuttosto che un phablet Galaxy Note 3

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/01/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Supervaluta: fino a 200 euro per il vecchio usato

Samsung ha annunciato la possibilità di avere uno dei suoi ultimi top gamma ad un prezzo scontato: con l’iniziativa Samsung Supervaluta, dal 18 gennaio al 23 febbraio 2014, si può acquistare un nuovo smartphone Samsung Galaxy S4 piuttosto che un phablet Galaxy Note 3.

L’iniziativa consente l'acquisto di un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 con uno sconto fino a 200 euro, semplicemente restituendo il vecchio smartphone. Dal 18 gennaio al 23 febbraio, infatti, chi acquisterà uno dei suddetti smartphone e si registrerà al Club Samsung Exclusive, potrà restituire il proprio smartphone usato e ricevere soldi sotto forma di 'un contributo di valutazione' fino ad un massimo di 200 euro.

N.B.: Per accedere alla promozione è necessario acquistare Samsung Galaxy S4 (modello GT-I9505) o Galaxy Note 3 (modello SM-N9005). Gli altri modelli non rientrano nella promo.

Samsung ha deciso di comunicare l’iniziativa “Lasciati sorprendere da Galaxy Note 3 e Galaxy S4” con un promo televisivo che andrà in onda dal 26 gennaio al 9 febbraio, nonché con campagne marketing online sui principali portali di news ed intrattenimento.

Per fare maggiore chiarezza, chi acquista dal 18 gennaio al 23 febbraio un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 presso un negozio fisico o presso lo store online, purchè sia di garanzia Samsung Italia, lo fa a prezzo pieno, quello di listino del negozio; successivamente, registrandosi al Club Samsung Exclusive si ha la possibilità di ricevere dei soldi indietro in base al valore che viene dato al telefono cellulare vecchio che spediamo a Samsung.

Samsung: Fino a 200 euro se passi a Galaxy S4 o Galaxy Note 3

Samsung lancia una nuova promozione ed offre una supervalutazione fino a 200 euro per il vostro Smartphone usato se decidete di passare a Samsung Galaxy S4Samsung Galaxy Note 3.



La supervalutazione di Samsung è valida fino al 23 di Febbraio e funziona in questo modo:

1. Acquista un Galaxy S4 o un Galaxy Note3
2. Registralo al Samsung Exclusive 
3. Accedi al link che trovi nella email di abilitazione alla promozione e registrati
4. Prenota il ritiro del tuo Smartphone usato
5. Ricevi l’accredito direttamente sul tuo conto corrente

Anche se l’azienda non lo specifica la promozione è valida solo se acquistate un prodotto con garanzia Italiana in quanto non è possibile registrare prodotti con garanzia Europa nel Samsung Exclusive.

La valutazione degli Smartphone è così suddivisa:

  • 100 euro se l’usato sottoposto a valutazione è un Samsung Galaxy S (modello GT-I9000) o altro modello elencato al seguente indirizzo (anche dispositivi non Samsung).

Il vostro dispositivo dovrà essere consegnato funzionante e compreso di tutta la dotazione di serie (cavi, adattatori, confezione). 

Valore della supervalutazione

1. 200 Euro se l’Usato sottoposto a valutazione è un Samsung Galaxy S III (modello GT-I9300) o un Samsung Galaxy Note 2 (modello GT-N7100);
2. 150 Euro se l’Usato sottoposto a valutazione è un Samsung Galaxy S II (modello GT-I9100) o un Samsung Galaxy Note (modello GT-N7000);
3. 100 Euro se l’Usato sottoposto a valutazione è un Samsung Galaxy S (modello GT-I9000) o altro modello elencato, diverso da quelli sotto menzionati (lista aggiornata al 20 gennaio 2014 e tratta dal regolamento della promozione Samsung).

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?