Samsung Galaxy S4 in Edizione La Fleur

 

Entro poche settimane sarà disponibile lo smartphone Galaxy S4 di Samsung anche in versione La Fleur Edition, pensata per un pubblico femminile

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/01/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S4 in Edizione La Fleur

Entro poche settimane sarà disponibile lo smartphone Galaxy S4 di Samsung anche in versione La Fleur Edition, pensata per un pubblico femminile.

La famiglia La Fleur Edition di Samsung si allarga, con il produttore coreano che ha annunciato la speciale edizione del suo attuale top gamma personalizzato specificamente per il pubblico femminile. La notizia è stata confermata oggi da Samsung stessa, che ha condiviso un paio di immagini via Twitter in cui vediamo lo smartphone rivestito di un corpo di colore fucsia e con un tema floreale.

Nessuna informazione sul prezzo o la disponibilità ancora, ma possiamo ipotizzare che il Galaxy S4 La Fleur Edition sarà disponibile prima del MWC del prossimo mese, evento in cui si prevede che Samsung presenterà almeno un nuovo dispositivo. E' altresì probabile che il telefono faccia il suo debutto in prossimità di San Valentino.

Samsung Galaxy S4 mini La Fleur Edition da Gennaio

Samsung ha realizzato la speciale edizione La Fleur anche del suo Galaxy S4 mini, che uscirà in Germania a Gennaio 2014 al prezzo di 417 euro.
Samsung ha una tradizione di rilasciare versioni speciali di alcuni dei suoi dispositivi con motivi floreali, le cosiddette edizioni chiamate La Fleur. L'ultima rivisitazione per questa linea è toccata al Galaxy S4 mini, che diventa per l'occasione il Galaxy S4 mini La Fleur, che segue le orme del Galaxy S3 mini la cui versione speciale è uscita a Gennaio di quest'anno.
 
Questa versione del telefono è basata sulla versione di colore Rosso Aurora del Galaxy S4 mini e si presenta con un importante motivo floreale sul pannello posteriore e uno più piccolo sul davanti, sopra la fotocamera. Oltre a questo, le specifiche sono le stesse del modello originale: schermo qHD Super AMOLED con diagonale 4,3 pollici, chipset Snapdragon 400, fotocamera da 8 megapixel con registrazione in FullHD a 1080p e una batteria da 1.900 mAh.
 
Il telefono sarà disponibile nel mese di gennaio del prossimo anno ad un prezzo di 417 euro. Il Samsung Galaxy S4 mini La Fleur è stato presentato al momento solo in Germania, ma non sappiamo se la commercializzazione è prevista anche al di fuori dei confini tedeschi.
 
Se state cercando già il regalo per il giorno di San Valentino, questo Galaxy S4 mini La Fleur è il regalo ideale per la vostra Lei.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?