PosteMobile: Galaxy Note 3 e Piano tutto incluso a 30 Euro al mese

 

Tutti i nuovi clienti PosteMobile che nel giro delle prossime due settimane aprono un Conto BancoPosta Click possono avere Samsung Galaxy Note 3 e piano tariffario incluso a 30 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/01/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

PosteMobile: Galaxy Note 3 e Piano tutto incluso a 30 Euro al mese

Tutti i nuovi clienti PosteMobile che nel giro delle prossime due settimane aprono un Conto BancoPosta Click possono avere Samsung Galaxy Note 3 e piano tariffario incluso a 30 euro al mese.

L'offerta si chiama "Click & Note" e da la possibilità di ottenere uno sconto di 10 euro per 10 mesi, che viene consegnato al cliente sotto forma di ricarica telefonica, se sul nuovo conto si ha un saldo minimo di 1.500 euro.

Il pacchetto tariffario di PosteMobile Zero Pensieri include: 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 SMS verso tutti, chiamate e SMS senza limiti verso un numero PosteMobile e 2 GB.

L'offerta per l'acquisto del telefono, che si chiama "Telefono x Tutti", consente invece di acquistare ratealmente il Galaxy Note 3. Ha una durata contrattuale di 30 mesi e prevede il pagamento di altri 99 euro in contrassegno al momento della ricezione del telefono.

Click & Note è sottoscrivibile entro il 15 Febbraio da chi, oltre che aprire il conto corrente online, passa da altro operatore domandando il processo di portabilità del numero. Se si sfrutta lo sconto mensile, il costo totale per l'offerta Click & Note nell'arco dei 30 mesi è di 901 euro (pari a 30 euro al mese).

Dettagli - Si noti che le chiamate sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione. Il traffico dati deve essere eseguito dall'APN wap.postemobile.it, che consente di navigare a un massimo di 14,4 Mbps. Se si superano i 2 GB mensili ci sono dei costi extra fino al rinnovo successivo. La verifica del saldo sarà per il buono sconto di 10 euro effettuata in data 28 Febbraio. La prima ricarica sarà accreditata da Aprile.

Per altre informazioni consigliamo di dare uno sguardo alla pagina dell'offerta.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?