Samsung Grand Neo diventa ufficiale

 

Samsung ha ufficializzato il Galaxy Grand Neo, che sarà in vendita dai prossimi giorni al prezzo medio di 260 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/01/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Grand Neo diventa ufficiale

Samsung ha ufficializzato il Galaxy Grand Neo, che sarà in vendita dai prossimi giorni al prezzo medio di 260 euro.

Sapevamo già tutto ciò che riguarda il Samsung Galaxy Grand Neo aka Grand Lite, grazie ad un documento interno trapelato nei giorni scorsi. Tuttavia, ora Samsung ha ufficialmente annunciato il suo nuovo dispositivo.

Samsung Galaxy Grand Neo sfoggia un display da 5 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel. Lo smartphone dispone di un chipset con processore quad-core core con clock da 1,2 GHz e con 1 GB di memoria RAM. È dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel, di una fotocamera frontale VGA e memoria interna da 8 GB con la possibilità di espanderla tramite microSD card.

Questa ultima novità di Samsung è dotata di una vasta gamma di opzioni di connettività, ma manca il supporto 4G/LTE. Lo smartphone esegue il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e viene alimentato da una batteria da 2.100 mAh.

Samsung Galaxy Grand Neo è già elencato in un negozio online olandese al prezzo di 260 euro. Il venditore si impegna a spedire lo smartphone entro 24 ore dall'ordine, ma una data effettiva di inizio delle spedizioni non è segnalata. Il Samsung Galaxy Grand Neo si prevede verrà commercializzato in altri mercati di tutto il mondo oltre quello olandese nei prossimi giorni.

Attendiamo quindi il comunicato stampa ufficiale di Samsung Italia di questo nuovo Galaxy Grand Neo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?