Samsung Galaxy Note 3 Neo vs Note 3 e Note 2, ecco un primo confronto fotografico

 

Samsung Galaxy Note 3 Neo è stato appena ufficializzato e già i colleghi di PhoneArena sono riusciti a mettere le mani sul prodotto, vediamolo confrontato a Samsung Galaxy Note 2 e Samsung Galaxy Note 3

Scritto da Pietro Oliveri il 14/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 
Samsung Galaxy Note 3 Neo è stato appena ufficializzato e già i colleghi di PhoneArena sono riusciti a mettere le mani sul prodotto, vediamolo confrontato a Samsung Galaxy Note 2 Samsung Galaxy Note 3.


Sia per Samsung Galaxy Note 2 che per Samsung Galaxy Note 3 Neo anteriormente troviamo un display da 5,5 pollici Super Amoled HD 1280x720 pixel, le dimensioni risultano molto simili anche se il nuovo modello sembra leggermente più compatto grazie all'adozione di forme più squadrate.


In quest’immagine vediamo Samsung Galaxy Note 3 Neo affiancato a Note 3 nella versione Standard che ovviamente appare più grande dato che il display è da 5,68 pollici sempre di tipo Super Amoled ma con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel.


Sul retro il notiamo un vero Mix di design tra il top di gamma della precedente generazione e l’attuale Note 3: cover con trama Simil Pelle, Flash Led sotto al sensore da 8 megapixel come per Galaxy Note 3 (che però adotta un sensore da 13 megapixel) ma forma dell’obiettivo identica a quella adottata da Note 2.


Da quest’immagine notiamo anche come Samsung abbia intelligentemente spostato la cassa altoparlante che in Galaxy Note 3 Neo è alloggiata sotto e quindi non rischia di essere “soffocata” se appoggiamo il dispositivo su una superficie.


L’S-Pen è la stessa che troviamo su Samsung Galaxy Note 3, dall’immagine sopra notiamo come Note 3 Neo abbia una porta Micro USB “Standard” e non di tipo 3.0 come sul fratello maggiore.


Nella parte superiore troviamo invece due device identici: jack da 3,5 millimetri, secondo microfono per la riduzione dei fruscii e porta ad infrarossi.

Se dobbiamo essere sinceri avremmo preferito che il prodotto si chiamasse Samsung Galaxy Note 2 Plus in quanto ad eccezione di qualche piccolo cambiamento estetico troviamo praticamente lo stesso prodotto dello scorso anno. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?