Samsung annuncia le Black Edition di Galaxy S4 e S4 Mini e Samsung Galaxy S4 Rose Gold

 

In vendita da questo weekend nei mercati selezionati le edizioni Black Edition di Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S4 mini, con parte posteriore in pelle nera

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/02/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung annuncia le Black Edition di Galaxy S4 e S4 Mini e Samsung Galaxy S4 Rose Gold

In vendita da questo weekend nei mercati selezionati le edizioni Black Edition di Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S4 mini, con parte posteriore in pelle nera.

Era di alcuni giorni fa la notizia che Samsung avrebbe presto presentato le versioni Black Edition del Galaxy S4 e del S4 Galaxy mini e, oggi, l'azienda ha presentato ufficialmente le due nuove varianti dei suoi smartphone di punta del 2013 sul suo sito globale.

Abbiamo ormai già perso il conto del numero di varianti disponibili sul mercato che hanno come base il Galaxy S4, ma la più recente è senza dubbio la più bella, a livello di design. Infatti, internamente i telefoni sono uguali ai modelli originali, in termini di componenti hardware, mentre nella parte frontale il colore è tutto nero e la parte posteriore è realizzata in pelle, ovviamente di colore nero.

Le nuove edizioni Black Edition di Galaxy S4 e Galaxy S4 mini si differenziano però per piccole cose dai modelli originali: nuovi sfondi per la schermata iniziale, nuove schermate di blocco, nuove suonerie ed altri contenuti esclusivi. Inoltre, tutti gli accessori presenti nella confezione di vendita delle edizioni nere dei due telefoni - tra cui l'alimentatore, il cavo dati e le cuffie - sono stati dipinti di nero per essere abbinati al colore degli smartphone.

Samsung dice che entrambe le due varianti Black Edition di Galaxy S4 e S4 Galaxy mini saranno in vendita nei mercati selezionati da questo weekend, ma non ci sono informazioni su quali sono i mercati selezionati.

Samsung Galaxy S4 mini Black Edition

Samsung Galaxy S4 Rose Gold ufficiale in Corea

Samsung annuncia in corea il nuovo Samsung Galaxy S4 LTE-A nella colorazione Rose Gold, eccolo nelle prime immagini.


Nonostante tutti gli occhi siano puntati sull’arrivo del Samsung Galaxy S5 apprendiamo grazie ai colleghi di Sammyhub che l’azienda Coreana ha deciso di lanciare una nuova colorazione dell’attuale top di gamma che per il momento rimarrà un’esclusiva del proprio paese d’origine.

Precisiamo che il dispositivo nella versione LTE-A si differenzia dalla versione “standard” per l’utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core e soprattutto per la compatibilità con le reti LTE Coreane che risultano essere nettamente più veloci rispetto a quelle Italiane.

Come vediamo questa nuova colorazione non va a stravolgere il design in quanto troviamo una cornice laterale sempre realizzata in plastica ma colorata d’Oro ed una cover per l’anteriore ed il posteriore di colore Nero.


Samsung non si è attualmente espressa per quanto riguarda l’arrivo di questo dispositivo nel resto del mondo, come sempre attendiamo conferme ufficiali.

Il resto delle specifiche vi ricordiamo che vede 2 GB di memoria RAM un display da 5 pollici Super Amoled Full HD 1920x1080 pixel, batteria da 2600 mAh, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash e sistema operativo Android personalizzato dalla Touch Wiz UI sviluppata dalla stessa Samsung. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?