Samsung Galaxy Star Trios, telefono con tripla SIM da 100 euro

 

LG Optimus L1 II Tri  e Samsung risponde con il Galaxy Star Trios: entrambi telefoni di fascia bassa con supporto per tre schede SIM

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/02/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Star Trios, telefono con tripla SIM da 100 euro

LG Optimus L1 II Tri  e Samsung risponde con il Galaxy Star Trios: entrambi telefoni di fascia bassa con supporto per tre schede SIM. Disponibilità limitata al momento in Brasile.

Solo sei giorni fa LG ha presentato l'Optimus L1 II Tri, che consiste in uno smartphone a tripla SIM di fascia bassa destinato al mercato brasiliano e sarà acquistabile per 127 dollari. Oggi, Samsung ha annunciato un suo nuovo smartphone, anche questo con supporto per la tripla SIM e destinato (per il momento) al mercato di Brasile. Si chiama Galaxy Star Trios e sembra avere praticamente le stesse specifiche dell'Optimus L1 II Tri di LG.

Samsung Galaxy Star Trios è costruito attorno ad un display con diagonale 3.1 pollici con risoluzione QVGA e monta il chipset Qualcomm MSM7225A Snapdragon S1 con un processore single-core da 1GHz, GPU Adreno 200 e ha 512MB di memoria RAM.
Altre caratteristiche importanti dello smartphone di Samsung con tripla SIM comprendono una fotocamera posteriore da 2 megapixel, 4GB di storage espandibile, connettività 3G con supporto HSPA, Wi-Fi, GPS e una batteria da 1300mAh. Il telefono è basato su piattaforma Android in versione 4.1 Jelly Bean.

Samsung Galaxy Star Trios è già in vendita in Brasile e si può acquistare per 165 dollari. E' molto probabile che il telefono arriverà in altri mercati emergenti entro la fine dell'anno, ma non c'è nulla di ufficiale ancora.

Per confronto, LG Optimus L1 II Tri è costruito attorno ad un display da 3 pollici con risoluzione QVGA (240 x 320 pixel) e dispone di un processore da 1 GHz e 512 MB ​​di RAM. Cosa interessante, il supporto per tutte e tre le SIM per la connettività 3G. Lo smartphone di LG dispone di una fotocamera da 2 MP sul retro, batteria da 1540 mAh e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Ci sono anche 4 GB di memoria interna espandibile tramite lo slot per schede microSD.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?