Samsung Galaxy S4 Black Edition e Value Edition da fine Febbraio in Italia

 

Samsung rilascia un comunicato ufficiale in cui dichiara che la versione Black Edition del suo Top di gamma Samsung Galaxy S4 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo arriverà in Italia a partire dalla fine di Febbraio 2014

Scritto da Pietro Oliveri il 18/02/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S4 Black Edition e Value Edition da fine Febbraio in Italia

Samsung rilascia un comunicato ufficiale in cui dichiara che la versione Black Edition del suo Top di gamma Samsung Galaxy S4 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo arriverà in Italia a partire dalla fine di Febbraio 2014.

Il prodotto differisce dalla versione attualmente disponibile all’acquisto per l’adozione di una cover posteriore realizzata con lo stesso materiale che troviamo sul Samsung Galaxy Note 3, ovvero finta pelle.

Il prodotto offre quindi un display da 5 pollici Super Amoled Full HD 1920x1080 pixel, 16 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino a 64 GB, 2 GB di memoria RAM, batteria da 2600 mAh, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash ed ovviamente il sistema operativo Android personalizzato dal produttore con la propria interfaccia Touch Wiz UI.

Samsung non comunica un prezzo ufficiale ma il prodotto dovrebbe allinearsi con il Samsung Galaxy S4 attualmente presente nelle varie catene d’elettronica, non è comunque escluso un ribasso in quanto al Mobile World Congress di Barcellona 2014 potrebbe esser presentato il nuovo modello Samsung Galaxy S5.

Samsung Galaxy S4 Black Edition è un prodotto davvero interessante arrivato forse troppo tardi, al giusto prezzo comunque il dispositivo risulta essere ancora una valida alternativa Top di Gamma. 

Samsung Galaxy S4 Value Edition certificato dal Bluetooth SIG

 
Come un fulmine a ciel sereno arriva la certificazione di una nuova variante del Samsung Galaxy S4 denominata “Value Edition” che potrebbe essere svelata già al Mobile World Congress di Barcellona 2014!


Il Buetooth SIG (Special Interest Group) ha rilasciato direttamente dal proprio sito web ufficiale al seguente indirizzo la certificazione in questione che ci rivela però solamente pochissime informazioni riguardanti il prodotto.

I9515 è la sigla che contraddistingue il dispositivo dalla versione “standard” I9505 mentre l’altra conferma ci rivela la presenza della connettività Bluetooth 4.0 e quindi a basso consumo energetico.

Apprendiamo la notizia dai colleghi di Sammobile, fonte molto vicina a Samsung, che dichiarano che il prodotto sarà molto simile al modello Standard in termini di Hardwarema potrebbe differire leggermente in fattore di design e soprattutto dovrebbe arrivare in moltissime colorazioni.

Non è escluso che il prodotto venga presentato insieme al Samsung Galaxy S5 durante l’evento dedicato al Mobile World Congress di Barcellona dove noi ovviamente saremo presenti e vi mostreremo in anteprima tutte le novità.

Il dispositivo inoltre dovrebbe adottare sin da subito Android 4.4.2 Kit Kat che tra l’altro potrebbe introdurre una nuova interfaccia, non ci resta che attendere nuove conferme.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?