Samsung: lista dei dispositivi aggiornabili ad Android 4.4 Kit Kat

 

Samsung annuncia ufficialmente quali saranno i prodotti che riceveranno Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 18/02/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung: lista dei dispositivi aggiornabili ad Android 4.4 Kit Kat

Samsung annuncia ufficialmente quali saranno i prodotti che riceveranno Android 4.4 Kit Kat nel corso dei prossimi mesi, vediamo insieme la lista in questione.

Samsung Galaxy Note 3 
Samsung Galaxy Note 2  
Samsung Galaxy S4 
Samsung Galaxy S4 Mini
Samsung Galaxy S4 Active
Samsung Galaxy S4 Zoom
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3 Mini
Samsung Galaxy Mega 5.8
Samsung Galaxy Mega 6.3 
Samsung Galaxy Light
Samsung Galaxy Note 8.0
Samsung Galaxy Tab 3 7.0
Samsung Galaxy Tab 3 8.0
Samsung Galaxy Tab 3 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 
Samsung Galaxy Note 10.1 2014

Mancano all’appello le nuove proposte della famiglia Neo e Duos che comunque riceveranno sicuramente l’update in questione, si tratta certamente di un’errore di aggiornamento della tabella rilasciata dai colleghi di PhoneArena.

Samsung Galaxy S2Samsung Galaxy Note di prima generazioni quindi risultano essere completamente tagliati fuori ma quello che ci sembra essere ancora più strano è la non presenza di Samsung Galaxy S2 Plus lanciato a Gennaio 2013 quindi un anno fa con Android 4.1 Jelly Bean.

Per quanto riguarda la famiglia Tablet invece non troviamo la gamma Samsung Galaxy Tab 2 lanciata con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e comunque aggiornata ad Android 4.2.2 Jelly Bean. 

Galaxy Note 3 si aggiorna con supporto ad accessori di terze parti

Come vi abbiamo detto qualche tempo fa in questo articolo Samsung Galaxy Note 3 è stato reso non compatibile con accessori di terze parti grazie ad un’aggiornamento, l’azienda ha deciso di rilasciare un nuovo update per reinserire la compatibilità in questione.

Samsung Galaxy Note 3

Apprendiamo la notizia dai colleghi di Sammobile che dichiarano inoltre che l’aggiornamento in questione con sigla N9005XXUENB3 ha raggiunto in queste ore Polonia e Russia, questione di qualche giorno per il rilascio in Italia.

L’update è attualmente partito solo per la versione LTE con processore Qualcomm Snapdragon ed oltre al reinserimento della compatibilità con accessori è stato sistemato un problema che affliggeva lo spostamento delle applicazioni dalla memoria interna alla memoria Micro SD.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?