Samsung: i promo di Galaxy S5 e Gear 2 trasmessi agli Oscar

 

Samsung ha rilasciato due nuovi spot per i nuovi smartphone Galaxy S5 e smartwatch Gear 2

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung: i promo di Galaxy S5 e Gear 2 trasmessi agli Oscar

Samsung ha rilasciato due nuovi spot per i nuovi smartphone Galaxy S5 e smartwatch Gear 2.

Entrambi gli spot sono stati proiettati durante la 86a cerimonia degli Academy Awards (dove sono stati assegnati gli Oscar 2014), di cui Samsung è sponsor ufficiale. Durante la serata, presentata da Ellen DeGeneres, comica e doppiatrice americana, ha consegnato a mano in sala una pizza a Harrison Ford e a Jennifer Lawrence e poi ha chiamato chi si trovava vicino a lei ad unirsi in gruppo per scattare una selfie, che qui potete vedere. La foto è stata scattata proprio con un Samsung Galaxy Note 3 (si vede l'alloggio per il pennino capacitivo).

Tutti e due i promo sono abbastanza semplici e fatti abbastanza bene. Entrambi mostrano nel dettaglio le varie parti dei dispositivi interessati. 

Notate bene: nel primo video il brano di introduzione non è lo stesso suono più o meno che si ascolta quando si accende la Playstation 3? Ascoltate bene!

Prima di lasciarvi ai due promo nei player qui sotto, ricordiamo che Samsung Galaxy S5 misura 42,0 x 72,5 x 8,1 mm e pesa145 grammi, ha un display da 5,1 pollici Super AMOLED touch a 16,7 milioni di colori con funzioni multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimità e di luminosita', giroscopio, barometro, cardiofrequenzimetro, Gorilla Glass 3 e una densità di 430 ppi. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 801 quad core (Krait a 2,5 GHz), con 2 GB di Ram e fino a 64 GB di memoria espandibile. Tra le novità rispetto la precedente generazione troviamo il lettore di impronte digitali, che puo' essere utilizzato per il riconoscimento dell'identità su alcuni sistemi di pagamento, come Paypal, la scocca posteriore in materiale similpelle (aspetto su cui il filmato si focalizza molto).

Sia il Galaxy S5 che il Gear 2 saranno in vendita da Aprile, con il primo che costerà 699 euro.

Samsung Galaxy S5 costa 500 euro in India

Il prezzo del Samsung Galaxy S5 in India si aggira attorno ai 500 euro, circa 50 euro in più rispetto al costo del Galaxy S4 al suo debutto.

Il Galaxy S5 di Samsung per un momento era in pre-ordine anche in India, dove il prezzo scopriamo essere più alto rispetto a quello del suo predecessore.

Il Galaxy S5 è stato avvistato per qualche ora sul sito web del rivenditore locale Saholic, ma poi la pagina è stata rimossa. Le poche ore che la pagina è stata online sono state però sufficienti per conoscere il prezzo di vendita del prodotto.

Il nuovo top gamma di Samsung, il Galaxy S5, sarà in vendita nel mercato indiano al prezzo di INR 45,500 (745 dollari / 540 euro), che è un po' più di quello che era il costo del Galaxy S4, che al lancio in India costava un anno fa INR 41.500 (680 dollari / 493 euro).

Dal suo debutto di un anno fa, il prezzo del Samsung Galaxy S4 in India è sceso a circa 30.000 INR (490 dollari / 355 euro). C'è da sottolineare che questo è il prezzo per il modello i9500 (con chipset Exynos di Samsung), in quanto il modello I9505 (con chip Snapdragon) è difficile da trovare.

In ogni caso, dal momento che la pagina di prodotto è stata ritirata, non è chiaro se i prezzi quando la pagina tornerà online saranno gli stessi. Lo sapremo solo quando il Galaxy S5 sarà effettivamente in vendita.

In Europa la data di lancio del Galaxy S5 non è stata ancora fissata da Samsung, ma sappiamo che il debutto avverrà nel mese di aprile. Il dispositivo avrà un costo di circa 600 euro o più, dipende dal mercato.

Samsung Galaxy S5, pre-ordini anche in Svezia e Russia

L'inizio dei pre-ordini per Samsung Galaxy S5 continuano ad espandersi in tutta l'Eurasia: dopo Paesi Bassi, Olanda e la Romania, il nuovo top gamma di Samsung è ora disponibile per il pre-ordine in Svezia, Russia e Repubblica ceca.

In Svezia, il Galaxy S5 è disponibile per circa 6.200 SEK (700 euro / 964 dollari) senza contratto, ma più vettori propongono offerte per avere il telefono con un vincolo contrattuale di minimo due anni. Telia propone il telefono per SEK 380 (43 euro) al mese o senza vincolo per SEK 6.400 (723 euro). Tele2 propone solo la versione blu del Galaxy S5 (gli altri due vettori hanno solo i colori bianco e nero) e con un contratto di 2 anni il costo mensile è di SEK 424 (48 euro), mentre SIM-free costa SEK 6.400 (723 euro).

In Russia, la pagina ufficiale di Samsung pubblicizza il pre-ordine per RUB 30.000 (600 euro / 830 dollari). Per chi pre-ordina entro il 9 aprile, riceve in omaggio un voucher del valore di RUB 2.000 (40 euro) da spendere su Samsung Apps. Solo i modelli in bianco e nero sono disponibili in Russia per il momento.

Nella Repubblica Ceca, il Galaxy S5 di Samsung ha un prezzo di CZK 19.000 (700 euro / 950 dollari). Lo smartphone è pre-ordinabile nelle varianti di colore bianco, nero, blu e oro.

Non c'è nessun prezzo ufficiale per gli Stati Uniti o Italia ancora, ma qui da noi il costo dovrebbe partire da 699 euro.


Samsung Galaxy S5, pre-ordini iniziati in Paesi Bassi e Romania

Aprono i pre-ordini di Samsung Galaxy S5 in altri paesi: si aggiungono Paesi Bassi e Romania.

Anche i vettori e rivenditori nei Paesi Bassi hanno iniziato a raccogliere i pre-ordini per il Galaxy S5 di Samsung. Tre i principali operatori del paese, T-Mobile, Vodafone e KPN, sono pronti ad accettare gli ordini per il Galaxy S5.

Dei tre, Vodafone è l'unico che offre il Galaxy S5 in versione di colore Oro. Il vettore offre il telefono gratuitamente previa sottoscrizione di un contratto di 2 anni del valore di 50 euro al mese. T-Mobile e KPN hanno condizioni simili, ma chiedono un impegno di 55 euro al mese.

E' anche possibile acquistare il Samsung Galaxy S5 in versione Sim.Free, quindi libera da vincoli con l'operatore. Il rivenditore PDAShop.nl offre il Galaxy S5 libero da contratto per 699,99 euro per il modello da 16GB. Le vendite effettive del telefono inizieranno l'11 aprile prossimo.

In Romania, Orange è il primo vettore ad aprire i pre-ordini del nuovo Galaxy S5 di Samsung. Il telefono è disponibile con un contratto di 2 anni per 249 euro o si può pagare 699 euro e ottenere il telefono senza un contratto e anche completamente sbloccato. Orange regala anche una cover S-View per il Galaxy S5 per chi pre-ordina il telefono. Le spedizioni inizieranno anche in Romania l'11 aprile prossimo. Orange Romania propone lo smartphone in nero, bianco e blu, e non la variante di colore Oro.

Mentre il Samsung prepara il rilascio a livello globale del suo Galaxy S5, date un'occhiata alla nostra video anteprima dello smartphone che abbiamo provato per voi al Mobile World Congress di Barcellona.

Promo Oscar 2014 - Samsung Gear 2


Promo Oscar 2014 - Samsung Galaxy S5


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?