FCC approva un Activity tracker di Samsung

 

Un documento approvato dalla FCC ci svela la foto del presunto S-Circle di Samsung, anche se una richiesta di mantenere la privacy sul prodotto pone dei limiti alla nostra immaginazione su cosa può essere il dispositivo

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

FCC approva un Activity tracker di Samsung

Un documento approvato dalla FCC ci svela la foto del presunto S-Circle di Samsung, anche se una richiesta di mantenere la privacy sul prodotto pone dei limiti alla nostra immaginazione su cosa può essere il dispositivo.

Samsung sta lavorando ad un nuovo prodotto, e lo sappiamo grazie ad un documento rilasciato dalla FCC che regolamenta un nuovo dispositivo in arrivo dal produttore sudcoreano, di cui nessuno era a conoscenza (fino ad oggi).

La Federal Communications Commission (FCC) ha recentemente pubblicato i file presentati da Samsung che mostrano i dettagli su ciò che l'azienda chiama un 'activity tracker'. Il numero di prodotto non corrisponde con tutti i dispositivi per il fitness sfoggiati finora quest'anno da Samsung, per cui immaginatevi ora come la blogosfera si sta scatenando nell'ipotizzare di che dispositivo possa trattarsi. Si presume comunque che sia S-Circle, un dispositivo per il fitness su cui Samsung si dice essere al lavoro da alcuni mesi (e ormai prossimo al rilascio).

I dettagli sono pochi per il momento, principalmente a causa della richiesta di Samsung fatta alla FCC di mantenere quanto più private le caratteristiche del prodotto. Tuttavia, i file indicano che il dispositivo si baserà sulla tecnologia Bluetooth per comunicare con altri dispositivi. Si ritiene che S-Circle completerà l'offerta di Samsung (assieme alla fascia cardiofrequenzimetro) pensata per chi ama tenersi informa e tenere sotto controllo la propria salute.

Abbiamo poco sopra detto che Samsung ha già sfoggiato alcuni dispositivi per il fitness quest'anno, e tra questi ricordiamo in particolare il Samsung Gear Fit, che è stato presentato alla fine del mese scorso al Mobile World Congress di Barcellona (qui la nostra videorecensione).

Provate a fare anche voi delle ipotesi su che dispositivo potrebbe essere quello che vedere nella foto, e scriveteci cosa ne pensate nel box dei commenti qui sotto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?