Samsung, anteprima mondiale di Galaxy S5 e dispositivi Gear prima del lancio

 

Samsung ha iniziato la campagna promozionale in tutto il mondo per i suoi Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung, anteprima mondiale di Galaxy S5 e dispositivi Gear prima del lancio

Samsung ha iniziato la campagna promozionale in tutto il mondo per i suoi Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit. Disponibili per il pre-ordine da oggi, e in vendita dall'11 Aprile in tutto il mondo.

Come parte di questo programma, saranno messi a disposizione presso i negozi di rivendita al dettaglio, degli operatori di telefonia e presso i Samsung Experience Stores, i dispositivi per essere provati dai consumatori prima di acquistare, a partire da oggi in 61 paesi del mondo. Sempre da oggi, si aprono i pre-ordini per tutti i nuovi dispositivi. Stati Uniti e Svizzera sono i primi dei 61 paesi in cui l'anteprima mondiale avrà luogo e seguiranno prossimamente altri paesi, tra cui Brasile, Cina, Germania e Regno Unito.

Samsung Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit saranno ufficialmente in vendita dall'11 aprile.

Ecco il comunicato stampa tradotto:

Samsung Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit sono in mostra e disponibile in pre-ordine in più di 1.400 negozi in tutto il mondo, a partire dal 21 Marzo 2014. L'anteprima offre un'esperienza avanzata di Galaxy S5, Gear 2, e Gear Fit, con l'aiuto di specialisti Galaxy dedicati che saranno a disposizione presso gli stand espositivi per mostrare le nuove caratteristiche uniche tra cui videocamera HDR, riconoscimento impronte digitali e cardiofrequenzimetro.

"I nuovi dispositivi Galaxy S5 e Gear sono progettati per ciò che più conta per i nostri consumatori", ha detto Younghee Lee, Executive Vice President del Global Marketing, IT & divisione mobile di Samsung Electronics. "Abbiamo ascoltato attentamente i nostri consumatori nella progettazione di questi prodotti, e vogliamo dare al maggior numero possibile di clienti la possibilità di avere una sufficiente esperienza di Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit prima di acquistare."

L'anteprima mondiale si svolge presso i Samsung Experience Stores, i negozi degli operatori mobili e i negozi dei rivenditori chiave in 61 paesi. Cominciando con gli Stati Uniti e Svizzera il 21 marzo, la speciale anteprima mondiale sarà poi ampliata per i restanti 59 mercati tra cui Brasile, Cina, Germania e Regno Unito .

Il Galaxy S5, il nuovo smartphone di punta di Samsung, unisce una fotocamera avanzata, la connettività di rete più veloce, strumenti di fitness dedicati e funzionalità avanzate di protezione del dispositivo per fornire la migliore esperienza mobile sul mercato di oggi. Il dispositivo è stato annunciato al Samsung SFUSO 2014 il 24 febbraio, e sarà disponibile a livello globale l'11 aprile 2014.

Samsung ha anche annunciato tre nuove aggiunte alla serie Gear di Samsung: Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit . Il Samsung Gear 2 e Gear 2 Neo offrono ai consumatori una maggiore connettività e un approccio completamente integrato per una esperienza indossabile più personale. Il Samsung Gear Fit, con il primo display curvo Super AMOLED del settore, offre la comodità ineguagliata della tecnologia Samsung Gear con gli strumenti di fitness più completi oggi disponibili, che permette ai consumatori di rimanere fisicamente attivi senza rinunciare allo stile personale o alla connettività mobile. Anche i dispositivi Gear saranno disponibili a livello globale dall'11 aprile 2014.

Vai alla scheda di Samsung Galaxy S5
Vai alla scheda di Samsung Gear Fit
Vai alla scheda di Samsung Gear 2

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?