Samsung lancia in Italia il primo TV UHD curvo

 

Samsung ha presentato per la prima volta in Italia i primi TV UHD TV curvi al mondo e sceglie il nuovo store milanese di Eataly per presentarlo al pubblico italiano

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung lancia in Italia il primo TV UHD curvo

Samsung ha presentato per la prima volta in Italia i primi TV UHD TV curvi al mondo e sceglie il nuovo store milanese di Eataly per presentarlo al pubblico italiano. I nuovi TV Curvi di Samsung esposti a Eataly sono i modelli UHD HU8500 e FHD H8000.

I nuovi TV Curvi di Samsung sono capaci di migliorare la qualità d’immagine grazie all’Auto Depth Enhancer, l’algoritmo sviluppato da Samsung in grado di analizzare la sorgente e regolarne automaticamente il contrasto per dare un maggior senso di profondità e un effetto 3D. Il colore è riprodotto con un maggior numero di sfumature cromatiche grazie alla tecnologia PurColor che ne aumenta i punti di regolazione e propone un’immagine più realistica.

I TV Samsung sono, inoltre, ancora più Smart rispetto ai TV intelligenti oggi in commercio, grazie alla funzione Multi-Link, che permette di visualizzare informazioni in una finestra in sovra-impressione nella parte inferiore dello schermo mentre si sta guardando il contenuto principale.

I nuovi televisori hanno anche un nuovo Smart Hub, che offre contenuti sempre più ricchi e organizzati in un menu più funzionale e facilmente accessibile.

Tutti i nuovi televisori di Samsung hanno inoltre un potenziato processore QuadCore Plus, due volte più rapido rispetto al normale processore QuadCore, per caricare i contenuti e navigare più velocemente.

La gamma 2014 di Samsung comprende i modelli HU8500 disponibili sul mercato italiano nelle misure di 78, 65 e 55 pollici. Inoltre, la linea curva caratterizza anche i TV Full HD tra cui la serie H8000, disponibile nelle versioni 65, 55, 48 pollici, che sarà in vendita da fine aprile.

I nuovi UHD TV CURVI Samsung HU8500 e Full HD H8000 saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal prossimo 12 aprile. Il prezzo del nuovo HU8500 è 3.499 euro per il modello da 55 pollici e 5.499 euro per il 65 pollici, mentre il prezzo per il modello H8000 è di 1.999 euro per il modello da 48 pollici, 2.699 euro per il 55 pollici e 3.999 euro per il 65 pollici.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?